Anche se le immagini di Cameron Diaz e il matrimonio di Benji Madden vengono rilasciati , probabilmente non sarà in qualunque momento presto . Diaz ha camminato lungo la navata con una tenda sorret...

Cameron Diaz nuziali del vestito non sono stati rilasciati , ma Red Carpet Foto dirci che stile che avrebbe potuto Prelevato

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

Anche se le immagini di Cameron Diaz e il matrimonio di Benji Madden vengono rilasciati , probabilmente non sarà in qualunque momento presto . Diaz ha camminato lungo la navata con una tenda sorretta da quattro persone quando ha detto "sì" al rocker Good Charlotte , TMZ ha riportato , così ogni possibilità di paparazzi furtivamente alcune immagini della stella sono probabilmente tratteggiata .

Ma non troppo giù . C'è sempre la possibilità agli sposi accettato di avere le loro prime immagini , come marito e moglie pubblicato in una rivista . Fino ad allora , dovremo aspettare . O dobbiamo ?

Per fortuna , ci sono stati un sacco di volte in cui la stella " Annie " camminato sul tappeto rosso in abiti mozzafiato. Certo, potrebbe non essere lo stesso giorno del suo matrimonio , foto di abiti da sera , ma quelli abbastanza ansiosi di vedere cosa Diaz sembrava il giorno delle nozze possono utilizzare la loro immaginazione .

Diaz ha giocato una sposa in " Il matrimonio del mio migliore amico " e " Notte brava a Las Vegas ", ma quelli erano solo personaggi . Basato sul suo stile personale , Diaz probabilmente indossava qualcosa di breve , elegante e senza spalline. Pubblicato sotto sono vestiti la stellina di Hollywood ha scelto di indossare in occasione di eventi tappeto rosso .

L'attrice indossava un bianco , a breve , mini abito da sera , il numero senza bretelle quando lei promossa " Charlie Angels " con Lucy Liu e Drew Barrymore .

Cameron Diaz con Lucy Liu e Drew Barrymore quando promosso " Charlie Angels " nel 2013.  Reuters
Diaz ha continuato a indossare un abito bianco senza spalline. Questa volta è stato al Festival 57 ° Cannes per promuovere " Shrek 2 ".

Cameron Diaz indossava bianco per il 57 ° Festival di Cannes .  Reuters
Diaz ha abbracciato i suoi capelli neri e indossava un LBD con scarpe rosse alla festa di rilascio per il nuovo album del cantante Justin Timberlake . I due sono stati datazione al momento .

Cameron Diax
rosso Cameron Diaz il release party per il nuovo album di Justin Timberlake nel 2006.  Reuters
Aveva ancora i capelli neri , ma quando Diaz sul red carpet per promuovere "The Holiday ", ha sbucciato le chiome scure con un abito d'argento e oro .

Cameron Diaz sul tappeto rosso per "The Holiday " nel 2006.  Reuters

  Diaz ha aggiunto una fascia nera al 64 ° Golden Globe Awards.

 

Cameron Diaz alla 64 ° Golden Globes Awards .  Reuters
Quasi torna bionda , Diaz ha dato i fan desiderosi un buon assaggio di quello che potrebbe apparire come quando è arrivata al 79 ° Annual Academy Awards nel 2007.

Cameron Diaz al 79 ° Annual Academy Awards nel 2007.  Reuters
Diaz bloccato con abito bianco , look nero - anta per la premiere di " Shrek Terzo ". 

Cameron Diaz alla premiere di " Shrek Terzo " nel 2007. Reuters
Diaz emanava vecchio glamour Hollywood a 82ª Edizione degli Oscar .

Cameron Diaz all'82 ° Academy Awards .  Reuters
L'attrice scelto un altro vestito bianco per gli 84 ° Academy Awards.