Pignataro Arredamenti da oltre 30 anni vi propone la migliore selezione dell’arredamento a Roma con Cucine su Misura, Camerette per Ragazzi ed Arredo Bagno. Inoltre è specializzata in Arredo per Giardini...

Servizi postato da mondointernet2009 || 11 anni fa

Pignataro Arredamenti, da oltre 30 anni a Roma, propone in vendita la migliore selezione di camerette per ragazzi, offrendovi in 1800 mq di esposizione il meglio del design moderno e classico.

Pignataro, è diventato un punto di riferimento per chi cerca in vendita camerette per ragazzi divertenti e colorate, ma anche pratiche e confortevoli, adatte ad ogni gusto.

La vasta gamma di camerette per ragazzi in vendita da Pignataro a Roma, è accuratamente selezionata e pronta a soddisfare ogni gusto stilistico e ogni esigenza di funzionalità.

Pignataro Arredamenti, inoltre, con la sua falegnameria progetta, realizza e mette in vendita camerette per ragazzi su misura, dove ogni fase di lavorazione viene realizzata con cura artigianale e con solo legno massello, troverete soluzioni funzionali per sfruttare al massimo ogni spazio e per durare nel tempo.



http://www.arredamentipignataro.it/index.asp

 

Fonte: http://www.arredamentipignataro.it/index.asp