Dal 1935 Granalli Arredamenti è un punto di riferimento per l’acquisto di mobili qualità, oggi si concretizza nella realizzazione di un punto espositivo, che esprime tutta l’attenzione e la cura dei particolari...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

La cameretta per i ragazzi, è uno spazio importantissimo, dove passare il proprio tempo, curare i propri hobbies e studiare.

Per questo l'arredamento deve essere il più personale possibile e deve rispecchiare i gusti di chi lo vive.

Inoltre deve essere composto da mobili in grado di durare nel tempo, oltre ad essere belli.

Dal 1935 Granalli Arredamenti, a Roma, è punto di riferimento per l’acquisto di mobili qualità, tra cui camerette per ragazzi, moderne e colorate, che possono soddisfare qualsiasi desiderio e bisogno.

Massimo l’attuale proprietario, raccoglie la passione per questo lavoro dal nonno Orestildo Granalli, passione che oggi si concretizza nella realizzazione di un punto espositivo, che esprime tutta l’attenzione e la cura dei particolari per il mobile.

Nel punto vendita di Granalli Arredamenti, troverete l’esposizione di camerette per ragazzi classiche e moderne, unite ai complementi d'arredo più vivaci.

L’obbiettivo è quello di offrire un rapporto di qualità e prezzo di sicuro valore, inoltre viene messo a disposizione della clientela il supporto di un valido architetto in grado di analizzare e risolvere ogni esigenza di arredamento, grazie anche all’utilizzo di programmi informatici specifici del settore.

 

http://www.granalliarredamenti.it/index.asp

Fonte: http://www.granalliarredamenti.it/index.asp