Camerette Moretti Compact Roma – i ragazzi oggi più che mai passano molte ore chiusi nella loro stanza. Camerette Moretti Compact Roma per studiare, giocare, parlare con gli amici anche per questo

Camerette Moretti Compact Roma – la soluzione che aspettavi!

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Camerette Moretti Compact Romai ragazzi  oggi più che mai
passano molte ore chiusi nella loro stanza.
Camerette Moretti Compact Roma per studiare, giocare, parlare con gli amici anche per questo i ragazzi le vogliono ben arredate e con oggetti di design.

Camerette Moretti Compact Roma  anche per i bambini più piccoli.
Dovrà essere un ambiente divertente, rifugio in cui giocare, sognare e crescere e far coesistere le esigenze dei genitori e dei spesso è difficile!
Un consiglio utile è quello di prendere in considerazione non l’acquisto delle classiche camerette per bimbi piccoli, che poi sulla fase adolescenziale dovranno essere cambiate.
Camerette Moretti Compact Roma  - il consiglio è quello di  scegliere dei mobili multifunzionali.
Quando si tratta di bambini, niente è permanente, così anche nel design e  nella progettazione della loro stanza che potrà cambiare e modificarsi in base alle loro esigenze e alle loro fasi di crescita.

Camerette Moretti Compact Roma  da Ciminelli Casa per camerette di ogni tipo:
le camerette a ponte sempre più richieste in quanto le stanze delle nostre case diventano sempre più piccole.

Camerette con letto singolo e zona studio,  pensate per due e organizzate con creatività a partire dalla zona studio.

 

Camerette Moretti Compact Roma  le propone in laccato nei colori bianco e ciliegia, abbina insieme il frassino bianco per i fianchi e i pannelli laterali e l’essenza di olmo per il piano scrivania.
I due letti si avvicinano ma non si toccano e si appoggiano a due elementi Arcon.
Arcon è un modulo contenitore il cui corpo centrale contiene due comodi cassetti a estrazione totale che scorrono su guide Quadro. Uno spazio ottimizzato al massimo per riporre, organizzare e conservare.
Camerette Moretti Compact Roma  letto a castello, composizione pensata per ospitare due bambini, realizzata in essenza di larice e laccato nei colori turchese e bianco.
Il soppalco Level è un modo di pensare l’arredamento a misura di chi lo abita: i due letti sovrapposti sono confortevoli e sicuri, grazie alla protezione Long Web Flow con sistema di bloccaggio e chiavetta di sicurezza. Lo spazio per contenere è garantito dall’armadio scorrevole Frame. L’armadio Slider Frame può essere attrezzato con tubo appendiabiti fisso o a saliscendi, ripiani, cassettiera a due o quattro cassetti e con elemento alveare.
Camerette Moretti Compact Roma  Vieni a scoprirle da Ciminelli Casa.
www.ciminellicasa.it