Camerette Moretti Compact Roma da Ciminelli Casa vasta scelta sulle proposte per le camere ragazzi. Le Camerette Moretti Compact Roma hanno il vantaggio e la caratteristica di essere personalizzabili. Ciminelli...

Camerette Moretti Compact Roma da Ciminelli Casa vasta scelta

Attualità postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

Camerette Moretti Compact Roma da Ciminelli  Casa vasta scelta sulle proposte per le camere ragazzi.
Le Camerette Moretti Compact Roma hanno il vantaggio e la caratteristica di essere personalizzabili.
Ciminelli Casa nel suo ampio showroom propone numerose proposte di Camerette Moretti Compact Roma con diverse finiture di legno, colori e maniglie disponibili a catalogo.
Camerette Moretti Compact Roma Ciminelli  Casa con diverse soluzioni di arredamento della zona notte per bambini e ragazzi: la scelta è ampia, si va  dalla classica cameretta con armadio, letto e zona studio a soluzioni più accattivanti quali armadi a ponte, soppalchi lineari e ad angolo, cabine, ecc.
Oltre a soluzioni di design Ciminelli Casa offre anche esperti qualificati per un utilizzo intelligente degli spazi, spesso limitati.
Inoltre, dove la componibilità standard non soddisfa le proprie esigenze, è possibile realizzare soluzioni su misura con costi estremamente contenuti sia di arredo che di armadi su misura.

Non è sempre facile mettere d’accordo i gusti dei genitori con quelli dei figli, anche perché oltre al design e alle tendenze moda è importante non tralasciare il fattore sicurezza.

I ragazzi amano personalizzare lo stile della propria stanza e in essa si identificano.
Per questo desiderano circondarsi da oggetti e arredi originali, avere uno stile informale e funzionale, per dirlo con una sola parola.
E’ importante creare uno spazio dove studiare, giocare con gli amici e dove passare il tempo libero.
Progettare una camera per bambini e ragazzi significa prima di tutto pensare ad un ambiente dove si sentano valorizzati, in cui possano giocare, pensare, sperimentare.
Vuol dire progettare un ambiente stimolante che possa quindi trasmettere loro la voglia di imparare.
Per questo, le diverse soluzioni tecniche ed estetiche si devono adattare a tutte le esigenze salva-spazio che consentano loro di muoversi in libertà.
Ciminelli Casa propone sempre  materiali innovativi ed esclusivi:
le nuove soluzioni di armadi, letti, librerie, accessori e rivestimenti possono essere personalizzati in diverse tonalità di colori.
Nell’arredo della cameretta per ragazzi è spesso fondamentale ottimizzare gli spazi utilizzando letti a ponte o a soppalco.
I letti a soppalco perpendicolari sono un’altra ottima soluzione  oltre che sono molto belli.
Si sovrappongono solo parzialmente e restano più ariosi possono essere anche rispetto al classico letto a castello.

Vieni a scegliere la tua Cameretta moretti Compact   da Ciminelli Casa, vieni a trovarci nel nostro showroom di Via Prenestina a Roma.

www.ciminellicasa.it