Italbaby progetta e crea corredini completi per il neonato realizzati con cura e passione artigianale completamente in Italia. Anche quest’anno l’azienda comasca è tornata alla Fiera del bambino a...

Utilità postato da asciortino || 6 anni fa

Italbaby progetta e crea corredini completi per il neonato realizzati con cura e passione artigianale completamente in Italia. Anche quest’anno l’azienda comasca è tornata alla Fiera del bambino a Colonia, dal 10 al 13 settembre, e ha presentato una gamma di nuove collezioni.

Tra le novità, la punta di diamante è Happy Family, una collezione dal carattere moderno e raffinato, declinata in tante diverse variazioni. Le culle italbaby e le collezioni tessili della nuova collezione Happy Family si distinguono per le preziose finiture in lucente lamina e velluto. Happy Family Strass nella versione avorio, tratteggia un ambiente caldo e avvolgente dedicato ai genitori e al bebè. Tenerezza e luminosità si fondono in una cameretta che racconta dolcemente il momento della nanna e quello del risveglio.

I dettagli che caratterizzano il lettino, la culla e il fasciatoio di questa linea brillano grazie ai minuti strass di cui sono ricoperti. Nella versione giocata sulle tonalità del candido bianco, Happy Family Strass incontra il gusto dei genitori amanti delle atmosfere essenziali e moderne. Sul bianco risaltano le linee rigorose del lettino e del fasciatoio, ma anche quelle ondulate e morbide della culla. Anche in questa variante la cameretta è rallegrata dalla luminosità dei decori impreziositi da lucenti cristalli.

Fonte: https://www.bimberia.net/cameretta-italbaby-flash.html