Camere per ragazzi Roma – Ciminelli Casa tante soluzioni: Ciminelli casa nasce dopo un'esperienza trentennale nel campo dell'arredamento. La scelta dell'arredamento non è casuale, sensibili alle richieste...

Camere per ragazzi Roma – Ciminelli Casa tante soluzioni

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Camere per ragazzi Roma – Ciminelli Casa tante soluzioni:

Ciminelli casa nasce dopo un'esperienza trentennale nel campo dell'arredamento. La scelta dell'arredamento non è casuale, sensibili alle richieste di mercato abbiamo voluto creare un centro con vasta scelta delle migliori aziende presenti sul mercato.
Camere per ragazzi Roma e non solo:

Ciminelli casa è …Progettazione cucine moderne, camere per ragazzi, armadi su misura, arredo bagno e molto altro…Ciminelli casa è...un tocco di classe per la vostra casa.
Ciminelli Casa oltre ad avere un’ampia scelta sulle Camere per ragazzi Roma  offre molti altri servizi quali:
Consulenze d`arredo - Misurazioni a domicilio – Montaggio -

Assistenza e garanzia - Varie forme di pagamento – Parcheggio -

Pagamenti rateali.

Tornando alla scelta vastissima di Camere per ragazzi Roma che potrete trovare da Ciminelli Casa vi proponiamo qualche modello:

 

Camere per ragazzi Roma  - Composizione YC301 – collezione Young by Moretti Compact

Composizione in essenza di betulla e laccato nei colori: pavone, senape, grafite. YC301 è una camera pensata per un ragazzo già grande che esprime necessità e gusti già “maturi”. La cabina armadio con portale ad ante scorrevoli può essere attrezzata in differenti modi con ripiani lineari e ad angolo (spessore 40 mm), con tubi appendiabito fissi o saliscendi, con cassettiere e moduli alveare (a due o tre vani sovrapponibili). La struttura delle ante è in vetro stratificato, le ante, con profilo in alluminio e finitura oxy-nero, circondano le parti in vetro grigio fumé trasparente.
Per il riposo, il letto imbottito con testata Pixel in ecopelle vintage è la soluzione ideale per camere dal design moderno e deciso. In questa versione inecopelle colore ardesia.

Camere per ragazzi Roma  - Tommy Young by Tomasella

Composizione Tommy con pensili contenitori in laccato a poro aperto bianco gesso, librerie Biblo orizzontali, boiserie e comodino su ruote in laccato poro aperto piombo, letto Ginger rivestito in tessuto con testiera e libreria in laccato poro aperto piombo. La collezione Tommy Young propone camerette per ragazzi altamente personalizzabili grazie ai colori, alle finiture e ai tessuti di rivestimento.

Camere per ragazzi Roma  - Composizione KC401 by Moretti Compact    

Una soluzione moderna e dinamica in essenza di betulla e laccato nei colori cielo e pavone. La grande cabina armadio Long Square si affianca ai moduli wallbox che giocano con le profondità diverse e i colori laccati sulle tonalità del blu. Il grande wall box sospeso sopra il letto può essere attrezzato all’interno, grazie alla maggiore profondità, con tubo appendiabiti. Sotto i wallbox sospesi il divano letto Bravo è comodo e versatile. Il fascione laterale si può sollevare all’altezza del letto e, una volta fissato, diventa una pratica protezione anti-caduta. Sotto la rete trova posto un secondo letto estraibile. La rete, grazie al sistema idraulico di sollevamento, si alza con grande facilità e sale alla stessa altezza del divano letto.

Contatta Ciminelli Casa troverai quello che stai cercando…

 

www.ciminellicasa.it