Camere per ragazzi Roma – le migliori marche da Ciminelli Casa: Moretti Compact – Tomasella – Colombini. Tutte le nuove tendenze per quanto riguarda le Camere per ragazzi Roma da Ciminelli Casa.

Camere per ragazzi - qualità e nuove tendenze da Ciminelli Casa

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

Camere per ragazzi Roma– le migliori marche da Ciminelli Casa: Moretti Compact – Tomasella – Colombini.

Tutte le nuove tendenze per quanto riguarda le Camere per ragazzi Romada Ciminelli Casa.

Camere per ragazzi Roma punti di forza qualità design e praticità da Ciminelli Casa.

Il marchio Tomasella propone ampia scelta di modelli come la Composizione Tommy T04 della collezione: Tommy Young by Tomasella, una composizione Tommy con pensili contenitori in laccato a poro aperto bianco gesso, librerie Biblo orizzontali, boiserie e comodino su ruote in laccato poro aperto piombo, letto Ginger rivestito in tessuto con testiera e libreria in laccato poro aperto piombo. La collezione Tommy Young propone camerette per ragazzi altamente personalizzabili grazie ai colori, alle finiture e ai tessuti di rivestimento.
Un altro marchio sinonimo di qualità e di design  è Colombini, bellissime collezioni da Ciminelli Casa come la Golf by Colombini:

Cameretta in nobilitato composta da: letto a castello, libreria Infinity, comodino, armadio e scrittoio. Finiture: melone, rovere Portofino e bianco opaco.
Ciminelli Casa è rivenditore Moretti Compact:

Composizione YC308  della collezione Young by Moretti Compact:     

Cameretta in essenza di olmo e laccato nei colori tortora, senape e tabacco, costituita da sistema di contenitori wallbox che incorniciano una piccola libreria Outline e compongono la zona studio/lavoro di fianco all’armadio.
Il piano scrivania è completamente laccato e trattato con strato protettivo UV.
Alzarsi e aprire il wallbox in altezza diventa facile e comodo grazie all’apertura basculante. Gli armadi della collezione Moretti Compact possono essere costruiti su misura a seconda dello spazio a disposizione e attrezzati all’interno in modo personale. Possono essere dotati di ripiani, cassettiere, tubi appendiabiti e moduli alveari per suddividere lo spazio come è più utile per le proprie necessità.
Camere per ragazzi Roma - Composizione KC401 collezione: Kids by Moretti Compact    

Una soluzione moderna e dinamica in essenza di betulla e laccato nei colori cielo e pavone. La grande cabina armadio Long Square si affianca ai moduli wallbox che giocano con le profondità diverse e i colori laccati sulle tonalità del blu. Il grande wall box sospeso sopra il letto può essere attrezzato all’interno, grazie alla maggiore profondità, con tubo appendiabiti. Sotto i wallbox sospesi il divano letto Bravo è comodo e versatile. Il fascione laterale si può sollevare all’altezza del letto e, una volta fissato, diventa una pratica protezione anti-caduta. Sotto la rete trova posto un secondo letto estraibile. La rete, grazie al sistema idraulico di sollevamento, si alza con grande facilità e sale alla stessa altezza del divano letto.

Camere per ragazzi Roma  - da Ciminelli Casa praticità. Qualità e design e idee innovative per arredare con stile la cameretta.
www.ciminellicasa.it