Dal 1935 Granalli Arredamenti è un punto di riferimento per l’acquisto di mobili qualità e oggi si concretizza nella realizzazione di un punto espositivo, che esprime tutta l’attenzione e la cura dei...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Granalli Arredamenti, dal 1935 a Roma, è punto di riferimento per l’acquisto di mobili qualità, tra cui camere da letto che possono soddisfare qualsiasi vostro desiderio e bisogno.

Granalli Arredamenti concretizza tutta la propria passione in un punto espositivo, che esprime tutta l’attenzione e la cura dei particolari per l'arredamento, proponendo camere da letto di ogni tipo, da quelle classiche, a quelle dal design moderno.

Nel punto vendita di Granalli Arredamenti, oltre l’esposizione delle camere da letto, potrete trovare raffinati complementi d'arredo da accompagnare alla vostra scelta.

L’obbiettivo di Granalli Arredamenti è quello di offrire un rapporto di qualità e prezzo di sicuro valore, inoltre viene messo a disposizione della clientela il supporto di un valido architetto in grado di analizzare e risolvere ogni esigenza di arredamento, grazie anche all’utilizzo di programmi informatici specifici del settore.

http://www.granalliarredamenti.it/index.asp

Fonte: http://www.granalliarredamenti.it/index.asp