Cambiolavoro S.r.l. è una società nata nel 2000 per realizzare e gestire www.cambiolavoro.com. Il sito è nato dall'idea di alcuni laureati in Bocconi che, dopo qualche anno speso nelle funzion...

Lavoro postato da 1036489363 || 13 anni fa

Cambiolavoro S.r.l. è una società nata nel 2000 per realizzare e gestire www.cambiolavoro.com.
Il sito è nato dall'idea di alcuni laureati in Bocconi che, dopo qualche anno speso nelle funzioni marketing di aziende multinazionali, all'età di 29 anni, hanno deciso di creare un servizio che ad oggi in Italia non ha simili: l'inoltro del curriculum vitae via email direttamente agli indirizzi email corretti e funzionanti di head hunter e di aziende disponibili a ricevere il curriculum.
Sapere a chi è stato spedito il c.v.e ricevere subito la conferma della spedizione sono i punti di forza del servizio, esaltati dalla velocità di internet. La filosofia del sito è davvero innovativa.

Cambiolavoro non è una società d'intermediazione ma garantisce il servizio di posta elettronica più accurato e veloce che esista sul mercato italiano, per chi vuole raggiungere aziende e società di selezione.

Cambiolavoro nel 2001 ha sviluppato anche un innovativo strumento di pubblicazione delle offerte di lavoro garantendo alle aziende un accesso diretto e con uno spazio illimitato: è per questo motivo che il sito ospita oltre 5000 annunci aggiornati in tempo reale direttamente dalle aziende a cui chiunque può rispondere senza doversi neppure registrare sul sito.

Gli utenti iscritti alla newsletter e quelli che leggono quotidianamente gli annunci sul sito garantiscono, alle società che pubblicano ricerche di personale, l'attenzione di circa 200 mila persone a settimana.

Alcuni tra i più autorevoli quotidiani e periodici hanno scritto di Cambiolavoro. Per maggiori approfondimenti è sufficiente cliccare sul logo della testata di interesse:


La filosofia di Cambiolavoro è innovativa: chiunque voglia cambiare lavoro può da un lato rispondere alle ricerche delle aziende e delle società di selezione che cercano, e dall'altro può candidarsi spontaneamente per le opportunità di lavoro presenti nei database di chi cerca.

Chi si candida può cogliere le opportunità che non vengono pubblicizzate dalle società di selezione e dalle aziende (oltre il 60 - 70% del totale) e che spesso trovano copertura tramite archivi e database presenti nelle aziende o nelle società di selezione stesse.

Conta molto essere presente nel momento giusto al posto giusto, dimostrando da un lato una precisa volontà di cambiare, dall'altro potendo far valere il proprio profilo professionale e personale senza un'elevata competizione (cosa da aspettarsi quando l'invio è effettuato in risposta ad un annuncio specifico di ricerca).

La tempestività dell'inoltro e la capillare distribuzione territoriale sono tra i punti di forza del sito.

Cambiolavoro S.r.l. Corso Vercelli, 11 - 20144 Milano - Italia
P.IVA e Codice Fiscale: 13282090151

Per chi ha veramente voglia di cambiare forse questa e' la giusta possibilita'.......

Fonte: http://www.cambiolavoro.com/index.htm