Sarebbe bello poter provare una cosa diversa: uno stile applicabile solo in un determinato e ristretto spazio oppure provarlo totalmente cambiando completamente il design di quell’ambiente.

Che noia il solito stile, lo stesso bagno, la stessa camera di sempre! Sarebbe bello poter provare una cosa diversa: uno stile applicabile solo in un determinato e ristretto spazio oppure provarlo totalmente cambiando completamente il design di quell’ambiente. Oggi questo è possibile grazie alle piastrelle adesive, si possono scegliere disegni diversi, diversi colori; quelli che più ci piacciono. Poi si possono applicare sulle tue piastrelle che vuoi! Che siano sul pavimento o sul muro poco importa, potrai ottenere un risultato ottimale con questi adesivi per piastrelle. Pensa a come potresti davvero capovolgere il look della tua casa grazie a queste piastrelle adesive. Dalla cucina, al bagno ad una determinata camera potrai sbizzarrire la tua vena creativa sperimentando nuovi stili e colori. Ci sono un’infinità di stili tra cui scegliere: non serve per forza stravolgere il look già consolidato della tua casa che ti piace; con gli adesivi per piastrelle puoi anche scegliere uno stile classico e semplice che dia quel tocco in più alla tua casa. Oppure puoi scegliere qualcosa di completamente nuovo , uno stile mai provato. Starà a te scegliere quello che preferisci!

 

Un ambiente sempre nuovo e diverso grazie alle piastrelle adesive

Grazie a queste piastrelle adesive potrai cambiare sempre in maniera nuova, semplice e divertente le superfici piastrellate della tua casa. Provare per credere. Hai già delle piastrelle disegnate ma ormai sono anni che vorresti cambiarle? Cambiarle non servirà; non sprecare in questo modo i tuoi risparmi soprattutto perché magari accadrà che tra qualche tempo le nuove piastrelle che hai scelto non ti piacciano più. La soluzione risiede nella scelta degli adesivi per piastrelle. Semplici, efficaci, bellissime piastrelle adesive che potrai applicare, togliere e cambiare quando vorrai. È proprio un’offerta non perdere. Non devi accontentarti di quello che già hai se puoi cambiare ciò che desideri per il meglio. Con gli adesivi per piastrelle farai una gran figura con le persone che verranno a trovarti. Scegli uno stile arabo per il bagno, ti sembrerà di stare in un’antica reggia persiana; oppure scegli uno stile classico con toni chiari e caldi tipo il beige col quale puoi far risaltare il tuo mobilio e dare un’aria più delicata alla tua casa. Scegli uno stile colorato se senti il bisogno di dare un po’ di gusto alla tua casa. Potrai fare tutto questo e molto altro grazie alle piastrelle adesive. Corri a scoprirlo!

 

Come applicare queste piastrelle adesive? Ecco la guida!

Se hai paura di combinare un disastro visti i tuoi precedenti da persona impacciata o pasticciona non ti devi preoccupare. Applicare e rimuovere questo tipo di piastrelle adesive sarà semplice sia da capire che poi da fare. Quali sono gli step? Semplice, gli step sono solo 3; immediati e veloci. Dopo aver visualizzato quali piastrelle ritieni giusto cambiare e quale tipo di piastrelle adesive vuoi applicare sei già a metà strada; anzi hai già quasi finito! Il primo step consiste nel pulire molto bene le piastrelle prima dell’applicazione degli adesivi per piastrelle, questo per facilitare una corretta applicazione. Poi passiamo al secondo step: dovrai sollevare l’adesivo dal foglio sootostante e applicarlo sulla piastrella partendo dall’alto. Attenzione, questa è la parte delicata! Per terminare, l’ultimo step: prendi un panno e passa sulla piastrella adesiva per far aderire bene tutto l’adesivo e per eliminare le bolle d’aria. Ecco qui, il gioco è fatto. Prova anche tu le piastrelle adesive.

Fonte: https://www.adesivimurali.com/adesivi-piastrelle