FloraBlom è un negozio online che offre bulbi di fiori, bulbi e semi di verdure, semi di fiori, semi di erbe e tutti i tipi di attrezzature per giardinaggio.

Calla: Fiori Eleganti da Florablom.com

Servizi postato da frigidalorenzo || 6 anni fa

I Zantedeschia, conosciuti più come calla, sono un tipo di piante erbacee, originarie del Sud Africa. Conta ventotto specie diverse, molte delle quali sono un risultato di ibridazioni. La callaè molto resistente in natura, dato che può resistere a molte condizioni climatiche. Tuttavia, ha bisogno di climi con un caldo predominante dato che il più leggero congelamento può ostacolare la sua crescita. È una pianta tropicale perenne, che può restare sempreverde. Anche in periodi di siccità, la pianta può rimanere dormiente e il fogliame pieno. Tutto ciò lo rende un fiore perfetto al quale ogni giardiniere ci si può affidare.

Date tutte le differenti varietà disponibili di fiori calla, potresti non trovare il tipo che desideri al tuo fioraio locale. Se sei in cerca di un tipo particolare di calla, Florablom.com può aiutarti ad avere il tipo che stai cercando prima che inizi il periodo di fioritura.

Cosa èFlorablom? Florablomè un rinomato fioraio online, dedicato a fornire unampia gamma di bulbi, semi di piante e strumenti da giardinaggio. Spediscono prevalentemente in Olanda così come nei paesi dellUnione Europea. La loro mira principale è garantire prodotti e servizi di qualità così che tu possa creare da te un bellissimo e stupefacente giardino.

Perché ordinare bulbi da Florablom?

·         È costo efficiente: Calla e le sue differenti varietà sono spesso difficili da ottenere, quindi i prezzi rimangono alti negli altri negozi. Florablom.com invece fornisce un’ampia selezione di bulbi di calla ad un prezzo ragionevole. Come possono offrire questi ad un prezzo inferiore? Perché non dovrai pagare spese addizionali dovute al mantenimento di un negozio fisico. È una procedura completamente online.

·         Qualità migliore offerta: Scegliendo Florablom.com, è garantito che i prodotti della migliore qualità raggiungeranno la tua porta di casa. Garantiscono anche un sistema di spedizione CO2 neutrale, ovvero tutti i pacchi di piante sono ecologici e non hanno alcun effetto dannoso per l’ambiente.

·         Consegna veloce: Normalmente, Florablom impiega solo un giorno lavorativo per consegnare i prodotti. Non ti fanno aspettare a lungo e assicurano che le piante ordinate rimangano fresche e in salute.

·         Spese di spedizione: Tutti i prodotti che valgono $39.99 o più hanno le spese di spedizione gratuite incluse. I prodotti sotto quel prezzo richiedono $6.99 di spese di spedizione.

·         Colori disponibili: Le calle si hanno in una varietà di sfumature, incluso il rosso, bianco, bicolore, etc. Tutti questi sono disponibili su Florablom.com. Hanno una vasta varietà di tulipani, gladioli, fresie, dalie e altri fiori popolari.

Comprare bulbi da FloraBlom è l’esperienza più soddisfacente per ogni giardiniere – sia per principianti e novizi.

Per sapere di più sui loro prodotti, soprattutto sui bulbi di calla, visita il loro sito web a https://www.florablom.com/it/bulbi-da-fiore/bulbi-calla/

Riguardo FloraBlom

FloraBlom è un negozio online che offre bulbi di fiori, bulbi e semi di verdure, semi di fiori, semi di erbe e tutti i tipi di attrezzature per giardinaggio.

Contatto:

Hemmerbuurt 36

1607 CJ Hem (Olanda Settentrionale)

Paesi Bassi


info@florablom.com

+39 0 282951248

+31(0)84-836 6002 (Fax)