Nasce il sito Domus Caldaie Junkers, il portale completamente dedicato al mondo idrotermico Junkers Bosch con tante notizie, informazioni sui prodotti e la possibilità di trovare la tua caldaia o i...

Caldaie e scaldabagni Junkers Bosch, l'assistenza a Roma si chiama Domus Caldaie!

Utilità postato da landik || 5 anni fa

Nasce il sito Domus Caldaie Junkers, il portale completamente dedicato al mondo idrotermico Junkers Bosch con tante notizie, informazioni sui prodotti e la possibilità di trovare la tua caldaia o il tuo scaldabagno Junkers ad un prezzo scontato nella vetrina delle offerte.


Domus Caldaie Junkers, la tua assistenza a Roma

Domus Caldaie Junkers effettua vendita, installazione, riparazione ed assistenza dei prodotti a marchio Junkers, ed offre un servizio veloce e competente grazie ad uno staff nutrito di tecnici qualificati e specializzati.

Il centro assistenza per le caldaie Junkers di Roma effettua altresì il rinnovo del bollino blu per le caldaie a Roma, in quanto in possesso delle autorizzazioni rilasciate dal Comune della Capitale per provvedere al controllo degli impianti.

 

Pronto Intervento caldaie Junkers a Roma

Oltre alla revisione ordinaria della tua caldaia o del tuo scaldabagno Junkers Bosch, Domus Caldaie Junkers propone un tempestivo servizio di Pronto Intervento, attivo 7 giorni su 7.

In qualunque zona di Roma tu viva, i tecnici di Domus Caldaie Junkers sono pronti a risolvere il tuo problema in tempi brevissimi, senza diritto di chiamata: la caldaia che va in blocco nel week end non sarà più il tuo incubo ricorrente!