E' online il nuovo sito del Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio vicino a Mirabilandia

Calcolo del preventivo online e web reception: il sito del Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, si rinnova

Turismo postato da Hotel Kennedy || 13 anni fa

L’Hotel Kennedy di Lido di Savio alle porte della stagione turistica rinnova il suo sito web Kennedysavio.it, per offrire ai suoi visitatori nuovi servizi come la web reception e il calcolo del preventivo on-line grazie ad una moderna piattaforma di booking

Lido di Savio, 11 marzo 2011- L’Hotel Kennedy di Lido di Savio,
hotel 3 stelle vicino a Mirabilandia, situato a soli 150 metri dal mare, rinnova la sua immagine online con un nuovo sito internet. Alle porte della stagione turistica, il Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, presenta il suo spazio web con una diversa veste grafica e nuovi servizi dedicati al visitatore, tra cui la possibilità di calcolo del preventivo on-line, grazie ad un’intuitiva piattaforma di Booking.

Il Kennedy dispone di camere accoglienti e dotate di tutti i comfort, come telefono, aria condizionata, TV, balconi e servizi con box doccia, oltre che di parcheggio e di piscina privata. Fiore all’occhiello di questo albergo 3 stelle vicino a Milano Marittima è il servizio ristorante, che offre a pranzo e a cena il meglio della cucina romagnola, a cui è dedicata la sezione Enogastronomia, con tanti richiami alla tradizione e alla buona tavola.

Il sito del Kennedy,
hotel 3 stelle con piscina Lido di Savio, è disponibile sia in lingua italiana che inglese ed è ricco di foto e contenuti dettagliati, che presentano la struttura. Nella home page di Kennedysavio.it, si trova una suggestiva foto della spiaggia di Lido di Savio dall’alto che evoca atmosfere di mare, sole e vacanza.

In tutte le pagine del sito dell’Hotel Kennedy,  i visitatori hanno la possibilità di conoscere in anteprima le migliori promozioni del periodo, grazie ad un box con le offerte speciali che mostra a rotazione sconti e riduzioni per famiglie e bambini, come l'offerta Prima Prenoti, meno spendi! e Speciale Parchi 2011.

Per dubbi, richieste e chiarimenti è presente all’interno del sito anche una Web Reception, che permette di interagire con lo staff ed il personale di questo
hotel 3 stelle Lido di Savio, sempre pronto e disponibile a rispondere ad ogni richiesta: nel caso la chat risulti offline, è sufficiente lasciare un messaggio, compilando il box apposito, per venire ricontattati nel minor tempo possibile.