CALCIOMERCATO MILAN BOMBA SPORTMEDIASET - POSSIBILE COLPO CHAMPIONS, LUKA JOVIC: Sportmediaset sgancia una bomba di mercato che non potrà che far sussultare i tifosi del Diavolo. Si tratterebbe di...

Calcio postato da miguel || 3 anni fa

CALCIOMERCATO MILAN BOMBA SPORTMEDIASET - POSSIBILE COLPO CHAMPIONS, LUKA JOVIC: Sportmediaset sgancia una bomba di mercato che non potrà che far sussultare i tifosi del Diavolo. Si tratterebbe di Luka Jovic, a lungo cercato dal Milan anche nei mesi precedenti. 

  Cosa è cambiato rispetto ad allora? Mentre l’idea iniziale era quella di intavolare con i Blancos una trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto particolarmente vantaggioso per i rossoneri, viste le resistenze di Florentino Perez, sembrerebbe che il Milan ora sia disposto ad accettare un semplice prestito secco.    A differenza di Brahim Diaz, per il quale le due società hanno deciso di tornare a parlare di un eventuale cambio di formula a stagione in corso, per il centravanti serbo si tratterebbe di un singolo anno in rossonero. Ma sarebbe un vero e proprio colpo da Champions League.

Fonte: https://guarda-il-video.blogspot.com/2020/09/luka-jovic-milan-video-calcio.html