Fantique presente al Mercante In Fiera Primavera 2012 con i suoi ventilatori d’epoca

Italia postato da AboutSolution || 12 anni fa

Anche quest’anno Fantique sarà presente alla "18a Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo" Mercante In Fiera Primavera.

Fantique esporrà la propria collezione di ventilatori originali d’epoca, la più completa al mondo. I ventilatori Fantique sono oggetti di antiquariato unici, complementi di arredo esclusivi e preziosi.
Questa manifestazione è una tra le più importanti del settore a livello internazionale, con oltre mille espositori partecipanti. Saranno presenti opere di antiquariato, modernariato, antichità e collezionismo.

L’evento si svolgerà a Parma, ed è rivolto principalmente a visitatori alla ricerca di oggetti esclusivi, ed a collezionisti,  designer, ed architetti alla ricerca di materiali di ogni epoca e stile.
Casablanca Srl / Fantique ti aspettano al Padiglione 2 Stand 149, contattaci per avere 2 biglietti ingresso omaggio alla fiera.

Per maggiori informazioni potete contattarci via email a fantique@fantique.com e telefonicamente al numero 06 68802417, oppure  consultare il sito http://www.fantique.com oppure il sito ufficiale dell’evento http://www.mercanteinfiera.it .

Fonte: http://www.fantique.com/it/fantique/80/fantique-sar%C3%A0-al-mercanteinfiera.html