La cabine armadio rappresentano la soluzione pià adeguata per rendere gli spazi più vivibili

Utilità postato da dory75 || 12 anni fa

Realizzare delle cabine armadio di qualità, con varie possibilità di prezzo e progetti efficaci, dotati di preventivi esatti, non è un lavoro facile. Sono poche le aziende in Italia che sanno destreggiarsi con versatilità e fantasia in un settore così importante che permette di migliorare notevolmente l’abitabilità del proprio appartamento.

Grazie alle cabine armadio infatti è possibile razionalizzare al meglio il guardaroba, senza sacrificare il proprio gusto e tenendo conto dello stile della propria casa.

Le aziende che sanno creare sinergie con altri professionisti di settore, coniugando le competenze e lavorando con entusiasmo, realizzano le migliori cabine armadio, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere mobili di qualità che durano nel tempo.

Ma qual è l’approccio dei professionisti di questo settore?

Innanzitutto viene effettuato un sopralluogo nell’abitazione in cui si vuole realizzare la propria cabina armadio e si raccolgono tutte le esigenze dei clienti, incluso lo stile e le caratteristiche interne.

Successivamente viene presentato un progetto gratuito in 3D, dotato di rendering fotografico di qualità alta. Questo permette ai clienti di comprendere in maniera chiara la soluzione adottata. I preventivi inoltre devono essere esatti, per evitare sorprese negative.

In genere il fondo della parete viene lasciato a giorno, in modo tale che il muro possa traspirare. Questo è il modo migliore per evitare la creazione di muffe e per evitare l’umidità.

Poi gli accessori interni sono moltissimi: cassettiere, ripiani regolabili, tubi per l’appenderia. Ogni piano è indipendente è può essere quindi spostato a proprio gradimento.

Le cabine armadio sono il migliore per gestire lo spazio e la vivibilità del proprio spazio abitativo e vanno sempre considerate come base di partenza del proprio arredamento.

Fonte: http://www.arrediemobili.com/cabine-armadio.html