organizzare e scegliere una cabina armadio di qualità e al giusto prezzo
postato da dory75 il 16/12/2011
Categoria: Utilità - tags: arredi e mobili + cabina armadio + cabine armadio

Le cabine armadio possono costituire la soluzione a problemi di disordine e permetterci di essere più organizzati in casa. Sono sufficienti 3 metri quadrati per allestire un locale guardaroba e – se non ci avete mai pensato può essere l’occasione di farlo – utilizzare la cabina armadio per realizzare anche un piccolo ripostiglio. Le cabine armadio migliori sono quelle attrezzate a giorno con ante scorrevoli. Ovviamente se si desidera avere uno spazio maggiore all’interno, utilizzando le cabine armadio anche come spogliatoio, si può optare per una soluzione senza ante.

Gli accessori che si possono allestire all’interno delle cabine armadio sono molti: barre appendiabiti, cestelli estraibili, cassettiere, scarpiere, ripiani, mensole. L’importante è pensare alle proprie priorità e organizzarsi di conseguenza.

Un altro aspetto da tenere presente e a cui spesso non si pensa è l’illuminazione: meglio scegliere luci che non scaldano e ben posizionate in modo che sia semplice accenderle e avere il colpo d’occhio sul guardaroba.

Le cabine armadio migliori sono quelle ben congegnate, che rispondono alle nostre esigenze e che abbiamo pagato il giusto prezzo: giusto per le nostre possibilità, per la qualità che abbiamo cercato e per chi le ha progettate e prodotte. Le migliori aziende non fanno soprese, lavorano con professionalità e sono trasparenti fin da subito, attraverso preventivi esatti, consulenze serie e sopralluoghi gratuiti.

Una stanza in miniatura, come quella con cabine armadio, risolve stress di organizzazione e fa in modo che in caso ogni cosa abbia un posto e ogni posto una sua cosa!

Fonte: http://www.arrediemobili.com/cabine-armadio.html