Non so voi, ma ogni volta ricevo sempre con piacere e tanta curiosità la mail del CostaClub. Ogni volta quel "C News", che di fatto costituisce l’oggetto del messaggio, mi porta ad attribuire allo...

Turismo postato da DreamBlog || 13 anni fa

Non so voi, ma ogni volta ricevo sempre con piacere e tanta curiosità la mail del CostaClub. Ogni volta quel "C News", che di fatto costituisce l’oggetto del messaggio, mi porta ad attribuire allo stesso la massima priorità. E così, nel giro di un attimo, il doppio click del mouse mi riporta al mondo parallelo "C" …

Nell’edizione corrente di luglio, tra i vari argomenti trattati, vengono presentate nuove partenze privilegio per il 2011, che vanno ad aggiungersi a quelle comunicate originariamente.

Le partenze privilegio, ricordiamolo, sono dedicate ai Soci CostaClub: offrono sconti esclusivi sul prezzo di crociera pubblicato a catalogo. L’entità dello sconto varia a seconda della categoria del Club di appartenenza.

Al classico Frequent Guest 5%, riservato sempre a tutti i Soci e per tutte le partenze Costa, si aggiunge un’ulteriore riduzione del 10% per i Soci Aquamarine, del 12% per i Soci Coral, del 15% per i Soci Pearl e del 17% per i Gold Pearl.
Nel calcolo dello sconto, oltre al prezzo di crociera, rientrano anche le tasse portuali, mentre non sono ricomprese le quote di servizio e le assicurazioni.

Con circa un anno di anticipo (mediamente) è possibile quindi prenotare la nostra prossima vacanza sul mare approfittando di tariffe di assoluto favore. Non solo! Eh si, perché gli sconti CostaClub si applicano anche alla tariffa PrenotaSubito eventualmente disponibile, con un risparmio complessivo che, in alcuni casi, supera il 40%!

Diverse sono le partenze aggiunte. Dagli intramontabili itinerari invernali ai Caraibi a bordo di Costa Atlantica e Costa Mediterranea, alle isole del sole con Costa Concordia ed ancora alla lussuosa Dubai con l’elegante Costa Luminosa. Tante possibilità, insomma, per un inverno all’insegna di mare e sole!

Ma la vera novità della prossima stagione, con alcune partenze privilegio già inserite in calendario, sarà il Mar Rosso. Costa Marina e Costa Allegra, da novembre 2010 a marzo 2011, saranno impegnate nel nuovissimo itinerario settimanale "Coralli e antichi tesori".
Egitto, Giordania ed Israele in un concentrato di storia, natura e cultura che promette una grande varietà di esperienze.

Sono infatti tante le possibilità di escursioni abbinabili a questa crociera perché di fatto tante le cose da fare e vedere: dalla barriera corallina di Sharm el Sheik, al Cairo con le sue Piramidi e la Sfinge, alla magica Luxor e la Valle dei Re, alla stupefacente Petra, al suggestivo paesaggio del Mar Morto ed ancora molto altro!

Lo ammetto: mi ha talmente affascinato questo itinerario che … si, ho prenotato! Sarò a bordo, insieme ad altri dream blogger, di Costa Allegra il prossimo novembre! Scoprirò insieme a voi il fascino degli antichi tesori e cercherò di farvi sentire a bordo insieme a noi, con reportages puntuali!

Altra grande novità "dell’ultimo minuto" è costituita dall’itinerario "Le Sette Città Capitali" con Costa Magica. Nuovissime crociere di 10 giorni, programmate per la prossima estate ed annunciate recentemente (non sono presenti nel catalogo annuale), con partenza da Amsterdam e dirette ad Amburgo, Copenhagen, Oslo, Edimburgo, Le Havre e Dover. Un viaggio alla scoperta di sette grandi Capitali del Nord, delle loro eleganze e ricchezze.

Tante sono quindi le nuove partenze privilegio previste che, insieme a quelle già diffuse in precedenza, offrono una bella varietà di possibili vacanze - questa volta forse più di altre - tutto l’anno. 
E c’è anche Costa Favolosa, la nuova ammiraglia che entrerà ufficialmente nella flotta a luglio 2011!

L’elenco completo delle partenze privilegio è disponibile sul sito web ufficiale di Costa Croicere:http://www.costacrociere.it/B2C/I/costaclub_partenzeprivilegio2011/default.htm.

Niente crocierite, insomma, per il prossimo anno!  Buone prenotazioni a tutti! 

Fonte: http://imblogger.altervista.org/2010/07/28/c-news-dal-costaclub-con-le-nuove-partenze-privilegio/