C'erano anche un paio di abiti che sono stati completamente coperti da paillettes colorate nude che hanno fatto apparire come scintillante modelli visioni.

C'erano anche un paio di abiti che sono stati completamente

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Proprio come dovrebbe essere, quando si celebravano le tappe della carriera abiti da ballo, Monique Lhuillier era di umore retrospettiva durante il loro Spring 2017 collection pista. Quest'anno ricorre il 20 ° anniversario della sua etichetta nome e celebrare Lhuillier servito una collezione che aveva tutte le caratteristiche di quello che il suo un tappeto rosso spogliatoio preferito ha fatto.


spogliatoio evento è il seme più forte di Monique Lhuillier etichetta e in questa collezione ci sono stati molti abiti che le celebrità e Instagram-Stars avrebbero prendere da una parte all'altra. C'era il classico Panetterie romantici a pastello di seta abiti di tulle con perline delicati, abiti di piume-vestito che ricordano la vecchia Hollywood, ei numeri da cocktail con gonne flirty.

C'erano anche un paio di abiti che sono stati completamente coperti da paillettes colorate nude che hanno fatto apparire come scintillante modelli visioni. Questi sono i tipi di vestiti che presto il tappeto rosso e circuiti di partito cravatta nera, e Lhuillier dovrebbero lanciare una grande festa 20 ° anniversario, che dovrebbero mostrare i loro ospiti, in molti di questi abiti.