La “BV Corporate”, consulenti Fiscali a Roma, è una società di consulenza finanziare per le famiglie operante nel settore della mediazione creditizia, assicurativa e nella consulenza tecnica nonché fiscale....

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

 

La BV Corporate è una società di consulenza alle famiglie operante nel settore della mediazione creditizia, assicurativa e nella consulenza tecnica nonché fiscale, proponendo anche, alla propria clientela preventivi mutuo, per assicurare la migliore soluzione ad ogni esigenza.

 

La competenza, la professionalità e la forza di convenzioni esclusive con diversi istituti primari, consentono alla BV Corporate di offrire il miglior servizio di preventivi mutuo basato sulla selezione delle proposte più convenienti presenti sul mercato.

 

BV Corporate, a seguito dei rapporti con gli istituti bancari, è in grado di assistere il cliente e di individuare con lo stessa la soluzione più idonea alla risoluzione delle proprie esigenze, fornendo preventivi mutuo di ogni genere.

 

I preventivi mutuo offerti da BV Corporate, si distinguono a seconda delle diverse richieste e finalità che la clientela può esigere.

 

 

 

http://www.bvcorporate.com/

 

Fonte: http://www.bvcorporate.com/