IlBurraco è il sito di riferimento per gli amanti del famoso gioco di carte. È un sito che permette di giocare a burraco gratis, ma con la qualità dei siti a pagamento: prevede infatti, oltre a un...

Giochi postato da youaste || 12 anni fa

IlBurraco è il sito di riferimento per gli amanti del famoso gioco di carte.

È un sito che permette di giocare a burraco gratis, ma con la qualità dei siti a pagamento: prevede infatti, oltre a una veste grafica pulita ed essenziale, diverse sale da gioco: Sala Allenamento (per giocare senza preoccuparsi di perdere), Sala Classifica (per giocare partite di burraco e salire di livello, scalando posizioni in classifica), Sala Pinella (dove scommettere e vincere punti pinella, che si possono tramutare in ricchi premi), e altre ancora.

Le opzioni di gioco sono complete, e vanno dalla possibilità di personalizzare i mazzi di carte di burraco alla scelta del colore del tavolo, del proprio avatar etc., senza dimenticare la scelta del numero di smazzate per partita, della durata del turno di gioco, o dei punti necessari per la chiusura.

Tornei a premi di burraco gratis – tenuti nella Sala Tornei – sono poi quotidianamente organizzati, con in palio punti pinella per i primi classificati. Le classifiche di gioco sono aggiornate in tempo reale, e basate sui victory point.

Per favorire la comunicazione, sempre nel rispetto dell'etica di gioco, tra gli utenti, per permettere la nascita di nuove amicizie, o per conoscere il socio di gioco perfetto, c'è inoltre la possibilità di chattare sia nelle varie sale di burraco, sia quando si è seduti ai tavoli da gioco.

Ma non è finita qui. Oltre a consentire di giocare a burraco gratis online tramite computer, presto IlBurraco lancerà un software per giocare a burraco su iPhone: Pocket Buraco, che soddsiferà la voglia di burraco anche mentre si è fuori casa, in autobus, o in coda alle poste.

 

Fonte: http://www.ilburraco.com