Sei un appassionato di bricolage? Il tuo mestiere prevede l'utilizzo di macchinari ed utensili di vario genere? Bs Macchine ti sta aspettando in Via Enzo Ferrari n. 5 a Villotta di Chions in prov...

Italia postato da stemas || 12 anni fa

 

Sei un appassionato di bricolage? Il tuo mestiere prevede l'utilizzo di macchinari ed utensili di vario genere? Bs Macchine ti sta aspettando in Via Enzo Ferrari n. 5 a Villotta di Chions in provincia di Pordenone. Un'azienda fatta di persone esperte nel campo della costruzione e della vendita di macchine come sabbiatrice, troni, frese e troncatrici, ma anche tute e banchi da lavoro, carrelli portautensili e idropulitrici.

Uno staff di consulenti che hanno a cuore la piena soddisfazione dei loro clienti ed è per questo che non considerano BS Macchine solo un'attività commerciale. L'ufficio amministrativo vi viene incontro con soluzioni di pagamento personalizzato, rateizzazioni e finanziamenti. Vi offre prodotti delle migliori marche nuovi, ma anche un'osato garantito e di alta qualità e la possibilità di fare tutto online, senza muovervi da casa vostra: consultazione catalogo, ordine e pagamento.

Visita il sito ufficiale alla pagina Macchine utensili usate

 

Fonte: http://bsmacchine.it