Realizzazione eccezionale per l’azienda che produce un portone sezionale di considerevoli dimensioni ricavandolo da un’unica lastra di rame.

Economia postato da BredaPortoni || 6 anni fa

SEQUALS (Pordenone) 1 GIUGNO 2017 - Capacità indiscussa di Breda, azienda italiana con esperienza trentennale nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, è quella di coniugare l’alta qualità e la sicurezza con l’estetica originale ed impattante, capace di impreziosire qualsiasi contesto architettonico.
Lo dimostra questa recente installazione di un modello Le Perle Metal Jewels realizzato in rame. Un modello eccezionale per materiale e per dimensioni. Il suo manto, infatti, è stato ricavato da un’unica lastra di uno dei materiali più antichi conosciuti ed è il portone della collezione Le Perle più grande realizzato finora: 5,6 metri di larghezza per 2,4 di altezza.

Straordinaria anche la cura per i dettagli: per dare maggiore luminosità ed eleganza al contesto, velette e spallette sono anch’esse rivestite in rame, materiale che ben si abbina alla pietra naturale usata per la pavimentazione e alla rigogliosa vegetazione che incornicia il box auto.
Grande potenza per la motorizzazione, necessaria per le considerevoli dimensioni e affidata al motore di ultima generazione SLB 1.100, che garantisce la massima efficienza di utilizzo e considerevole solidità in caso effrazione.

Anche la sicurezza è in linea con gli altissimi standard di qualità Breda: le speciali fotocellule bloccano e riaprono il portone in fase di chiusura nel caso di transito di persone, animali e oggetti.
Un vero concentrato di stile, tecnologia e capacità produttiva quindi, specifico dell’azienda friulana che da oltre trent’anni crea soluzioni di chiusura all made in Italy.

Guarda il video sul Canale YouTube Breda.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260

Fonte: http://comunicati-stampa.bredasys.com/2017/06/portone-Le-Perle-rame.html