In data odierna sul sito ufficiale di Brave browser è apparso un annuncio che farà felici molti investitori esposti sul crypto mercato, oppure che vogliono cimentarvisi. La news riguarda il lancio...

Economia postato da Paige_Net || 3 anni fa

In data odierna sul sito ufficiale di Brave browser è apparso un annuncio che farà felici molti investitori esposti sul crypto mercato, oppure che vogliono cimentarvisi.

La news riguarda il lancio della feature che permetterà di fare trading di criptovalute sull’exchange Binance direttamente dal navigatore web.

La funzione inizialmente sarà disponibile soltanto su Nightly, la versione di Brave browser per desktop che gli sviluppatori usano per il testing.

Ad aprile seguirà la versione stabile per computer, che sarà abilitata di default nel browser – è contemplata l’opzione di disabilitazione per chi non fosse interessato-.

La versione per dispositivi mobili è nell’agenda degli sviluppatori, ma ad oggi non si conosce la data di lancio.

Scopo della feature è facilitare le operazioni di acquisto, deposito e trading per gli investitori meno esperti, così come per coloro che operano quotidianamente su Binance e quindi potranno apprezzare l’inedita velocità delle operazioni.

Binance è attualmente l’exchange con maggior volume di scambi in criptovalute. Chi userà la nuova funzione potrà quindi operare sulle moltissime monete crittografiche accettate dalla piattaforma.

Brave browser è invece il navigatore basato su Chromium che supporta nativamente funzioni anti-tracciamento a favore della privacy. Oltre a una già nota vocazione crypto-friendly, naturalmente. Che al momento solo Opera condivide, mentre altri browser più noti come Chrome o Firefox rimangono a guardare.

Fonte: https://criptovalute247.it/brave-browser-operativa-partnership-con-binance/