Gli orologi di lusso usati mantengono il loro valore inalterato nel tempo, anzi molte volte questo aumenta considerevolmente, diventando veri must have per i collezionisti più raffinati e attenti...
postato da tuttosulweb il 13/12/2017
Categoria: Attualità - tags: lusso + orologi

Per scegliere gli orologi di lusso usati e assicurarsi un modello che abbia valore è bene orientarsi su brand certificati: ecco la nostra selezione.

 

Rolex, brand ginevrino nasce nel 1905 e sono molte le innovazioni ed i brevetti sviluppati. Da oltre un secolo accompagna personaggi famosi come sportivi, scienziati, esploratori e si può affermare che la casa ha scritto parte della storia dell’orologeria mondiale.

 

Breilting dal 1884 produce orologi tecnici ed è fornitore ufficiale dell’aviazione. Ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo del cronografo da polso. Su tutti i suoi orologi si trovano movimenti certificati ufficialmente come cronometri e la meccanica è progettata e fabbricata nei suoi laboratori.

continua a leggere dalla fonte quali sono le maison di orologi di lusso che più si prestano al mercato dell'usato o come definito in gergo secondo polso.

Fonte: http://www.ersam.molise.it/orologi-lusso-usati-quali-brand-scegliere/