Scopriamo insieme i bracciali tennis con diamanti, gioielli stupefacenti che incantano tutte le donne del mondo. Questi particolari braccialetti con diamanti incastonati in preziose montature sono il...

Attualità postato da Antonia || 6 anni fa

Scopriamo insieme i bracciali tennis con diamanti, gioielli stupefacenti che incantano tutte le donne del mondo. Questi particolari braccialetti con diamanti incastonati in preziose montature sono il tocco di stile in qualsiasi occasione.

 

Per che Scegliere i Bracciali Tennis

La gioielleria ha creato diversi tipi di bracciali tennis impreziositi dai più svariati tipi di brillanti. La famiglia dei braccialetti tennis conta 3 tipologie maggiori: i classici bracciali tennis con diamanti bianchi, gialli oppure con zaffiri.

 

I bracciali tennis con diamanti sono dei particolari gioielli dotati di una fine montatura che permette di indossarli senza paura di perderli. 

Comunque vogliate abbinarli, loro saranno un punto di luce sul vostro polso, e ad ogni movimento prenderanno luce da punti diversi senza mai smettere di brillare. La montatura può essere fatta anch’essa di materiali preziosi.

 

I Bracciali Tennis con Diamanti - Amore a Prima Vista

Li amiamo per la loro luce speciale, data dai numerosi diamanti e zaffiri posti in file delicate.

Indossandoli si acquista quel tocco di femminilità  che ci distingue in ogni occasione,al lavoro, nello sport e nel tempo libero, adattandosi con flessibilità ad ogni movimento.

 

Un Braccialetto dall'Animo Sportivo

Nel 1987, Cris Evert stava per smarire un delicatissimo braccialetto con diamanti. A quell'evento, e alla star del tennis, dobbiamo la nascita di un nuovo nome e di un trend ineguagliabile: quello appunto del Bracciale Tennis, un gioiello raffinato dall'animo sportivo.

 

Fonte: https://www.braccialetennis.com/bracciali/bracciali-con-diamanti/