Bag Solution è il nuovo ed interessante servizio offerto da Color Glo, pensato per ridare nuova vita a borse, scarpe ed accessori.    La multinazionale in franchising, specializzata in restauro,...

Utilità postato da soluzioni || 9 anni fa

 

Bag Solution è il nuovo ed interessante servizio offerto da Color Glo, pensato per ridare nuova vita a borse, scarpe ed accessori. 

 

La multinazionale in franchising, specializzata in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto ha voluto dedicare un servizio alla rigenerazione delle migliori amiche delle donne: borse e scarpe.

 

Molti armadi femminili custodiscono borse pregiate segnate dal tempo che ne ha intaccato l’originaria bellezza impedendone l’utilizzo o conservano scarpe meravigliose ma dai colori ormai fuori moda o dal tacco graffiato e scolorito. Cosa fare? Si può riporre tutto in soffitta o ci si può rivolgere a Color Glo, gli specialisti del restauro!

 

Grazie ad un intervento tecnico Color Glo sarà possibile recuperare danni da usura, macchie, scolorimenti, cambiare colore a borse, scarpe ed accessori prolungando la loro vita di fashion icon.

 

Ogni intervento avviene nel pieno rispetto dell’originalità del materiale, con un notevole risparmio rispetto alla sostituzione. Il servizio ha già conquistato la clientela di numerose boutique di lusso felici di poter usufruire del servizio Bag Solution Color Glo e di recuperare il valore dei propri beni. 

 

Color Glo è presente in tutta Italia con una rete di affiliati specializzati e professionali che utilizzano prodotti esclusivi forniti dalla casa madre americana. Ogni affiliato riceve una zona in esclusiva e segue un corso di formazione ad hoc. Per entrare a far parte del franchising Color Glo non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore.

 

Color Glo, si prende cura della tua pelle!

www.colorglo.itinfo@colorglo.it - 800973305

Fonte: http://www.colorglo.it