Stile, eleganza e praticità… comodamente da acquistare online!! Sono le borse firmate Deep Rose, vera pelle e totalmente Made in Italy con tecniche di lavorazione artigianale.

Cultura e Società postato da letiziawd || 6 anni fa

Borse in vera pelle : totalmente Made in Italy.

Stile, eleganza e praticità… comodamente da acquistare online!! Sono le borse firmate Deep Rose, vera pelle e totalmente Made in Italy con tecniche di lavorazione artigianale.

Grazie alla varietà di modelli disponibili sullo shop online, potrete sfoggiare una borsa diversa per tutte le occasioni.

Alle borse a mano, irrinunciabile accessorio trendy per la donna contemporanea, si aggiungono le comode borse a spalla, le pratiche borse a tracolla e gli originali zainetti.

Tutte da scoprire le sfiziose clutch e le eleganti pochette, così come i classici bauletti e le spaziose shopping bag.

Borse in vera pelle artigianali alla moda, comode per ogni ambiente e attività, perfette nei minimi dettagli… Pensate per soddisfare il tuo gusto e la voglia di portare sempre al tuo fianco un bijoux che tutte le amiche ti invidieranno!

Le nostre borse nascono per diventare un accessorio glamour senza però rinunciare alla funzionalità: tasche interne, cerniere, applicazioni e chiusure sono studiate per accompagnarti nella vita di ogni giorno.

Sfumature colorate e lavorazioni dettagliate, morbidezza e praticità, pellami di prima scelta lavorati con antichi metodi artigianali. Assolutamente un prodotto di eccellenza, che riesce a coniugare design e qualità con un prezzo molto accessibile.

Per questo negli ultimi anni le nostre borse, ma anche i portafogli e le scarpe in pelle hanno conquistato il cuore delle donne di tutto il mondo! Clienti da tutto il mondo sanno riconoscere e apprezzare ciascun nostro prodotto per la qualità, il servizio, il valore e l’attenzione per i dettagli. Una volta visti i nostri prodotti non rimarrete delusi!

Contatta l’azienda per tutte le informazioni che vorrai conoscere oppure visita il negozio online per scoprire tutte le collezioni!

Ti basterà un click per realizzare il tuo desiderio e ricevere comodamente a casa tua le Borse in vera pelle !

Fonte: http://www.deeprose.it/