Hello Kitty ha appena compiuto 35 anni e ovunque, anche se ormai siamo nel 2010, proseguono gli omaggi da parte di designer e brand alla gattina trendy più adorata del mondo. Una delle designer che...

Borse Hello Kitty: ecco gli ultimi modelli!

Internet postato da sofista || 11 anni fa

Hello Kitty ha appena compiuto 35 anni e ovunque, anche se ormai siamo nel 2010, proseguono gli omaggi da parte di designer e brand alla gattina trendy più adorata del mondo. Una delle designer che più ama Hello Kitty è senza ombra di dubbio Judith Leiber, che ha dedicato davvero moltissimi modelli a questa gatta super fashion.

Come sapete, Hello Kitty ha da poco compiuto 35 anni. La gattina più fashion del pianeta è stata festeggiata in lungo e in largo, con celebrazioni, eventi ed edizioni limitate.

Una delle designer che più ama Hello Kitty è sicuramente Judith Leiber, che per il compleanno della gattina le ha fatto differenti regali. Ecco tre? borse Hello Kitty da non farsi scappare:

Borsa Hello Kitty Diamanti Bianca
  Borsa Hello Kitty Diamanti nera   Borsa Hello Kitty rettangolare  
Un mix tra glam e kitsch le due borse Hello Kitty disegnate da Judith Leiber, una bianca e dalla forma arrotondata, l’altra invece nera e l’altra ancora dalla forma rettangolare. Qual è la vostra preferita? Io scelgo quella rosa, carinissima con i cristalli rossi e gialli che decorano i tulipani disegnati. Non fatevi scappare queste occasioni, visitate la sezione borse hello kitty oppure guarda tutti gli accessori Hello kitty presenti nel sito!