La fissazione di molte donne per le borse griffate ha una semplice spiegazione: per noi donne la borsa è una seconda casa, come tale vogliamo che parli di noi agli altri, che ci rappresenti e che,...

Borse Griffate: le marche più desiderate

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

La fissazione di molte donne per le borse griffate ha una semplice spiegazione: per noi donne la borsa è una seconda casa, come tale vogliamo che parli di noi agli altri, che ci rappresenti e che, pertanto, oltre a contenere parte del nostro mondo, sia prestigiosa e ammirata.

 

Di seguito vi proponiamo una breve panoramica su quelle che sono le borse firmate più ambite.

Louis Vuitton, il marchio di pelletteria che vanta il maggior numero di imitazioni, ricordiamo però che indossare falsi non paga: una vera Vuitton si riconosce, le imitazioni passano decisamente inosservate.

 

 

Chanel, un altro marchio che non conosce declino, che con la sua 2.55 continua ad essere il massimo del bon ton.

Fendi e le sue borse strutturate dal fascino senza tempo, Hermès e i suoi modelli storici, come la Kelly e la Birkin,vero sogno proibito delle amanti delle borse griffate.

 

Miu Miu con le sue borse belle, sportive e capienti

 

Prada che propone sempre modelli al passo con la moda

 

Altre marche sicuramente da segnalare sono Proenza Schouler e le sue cartelle, Stella Mccartney e la Falabella, borsa ecologica e trasformabile che è entrata nei sogni di molte ragazze.