Scegliere con attenzione il bookmaker con il quale aprire il proprio account di gioco è molto importante per ogni utente, in quanto vi sono determinati aspetti ai quali prestare attenzione che non...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Scegliere con attenzione il bookmaker con il quale aprire il proprio account di gioco è molto importante per ogni utente, in quanto vi sono determinati aspetti ai quali prestare attenzione che non riguardano esclusivamente i bonus e le condizioni di gioco. Uno dei fattori più importanti in assoluto infatti, è quello relativo alla sicurezza e alla trasparenza che la piattaforma prescelta è in grado di assicurare al giocatore, e gli unici operatori in grado di garantire tale livello di affidabilità sono quelli in possesso di una licenza AAMS. Poter disporre di questa importante licenza, rilasciata dai Monopoli di Stato, significa davvero tanto per i giocatori perché i Monopoli di Stato sono autorizzati a verificare ogni singola sessione di gioco, garantendo dunque sulla trasparenza dello stesso e sulla corretta distribuzione dei premi. Prima di aprire un account di gioco dunque, ogni utente dovrebbe sempre verificare quale sia la licenza di cui dispone il bookmaker che si è individuato.

Questa è una operazione molto importante e diventa dunque necessario per i giocatori l’andare a verificare manualmente, magari visitando il sito internet, di quale licenza siano in possesso i bookmaker che potenzialmente potrebbero essere ritenuti interessanti, così da scartare tutti quelli che non dispongono di una licenza AAMS. Questo tipo di ricerca diventa molto più veloce se si sfrutta bookmakersaams.io, il sito che mette a disposizione degli utenti l’elenco di quelli che sono i più importanti bookmakers in possesso di una regolare licenza AAMS, così da poter scegliere molto più facilmente ed in maniera sicura. Il sito presenta inoltre tante informazioni dettagliate su quelle che sono le caratteristiche e le condizioni che ciascun bookmakers offre, anche dal punto di vista dei bonus e delle possibilità di scommessa, così da offrire una panoramica ancora più completa ed in grado di fornire informazioni di rilievo per il giocatore.

Fonte: https://www.bookmakersaams.io/