New Diana, azienda sensibile e decisa nella scelta del Made in Italy, presenta Bon Appétit (www.ennedicadeaux.it): la confezione regalo millerighe della linea Ennedì Cadeaux perfetta per gustare...

Bon Appétit di Ennedì Cadeaux: un raffinato set di porcellana bianca ideale per gli amanti della buona tavola

Cultura e Società postato da pragmatika || 12 anni fa

New Diana, azienda sensibile e decisa nella scelta del Made in Italy, presenta Bon Appétit (www.ennedicadeaux.it): la confezione regalo millerighe della linea Ennedì Cadeaux perfetta per gustare in buona compagnia sfiziosi antipasti e gustosi finger food.

Dedicato a tutti coloro che amano ricevere amici per un aperitivo o un dopocena, il ricercato set in fine porcellana bianca è composto da un vassoio, un mini buffet, quattro girandole e una mini bowl di design che sapranno regalare l’atmosfera giusta alla vostra tavola.

Tutto il necessario per proporre con stile golosità di ogni genere: pinzimoni e salse, salumi e formaggi, pasticcini e frutta fresca. Con una presentazione sempre impeccabile, Bon Appetit è pensata per accompagnare tutte le occasioni, lasciando libero spazio alla fantasia e alla creatività di ognuno.

Le porcellane Bon Appétit di New Diana sono lavabili in lavastoviglie, adatte al microonde e antigraffio. L’esclusivo set da tavola si può acquistare al costo di 70,00 euro direttamente sul sito www.ennedicadeaux.it o nei migliori negozi di articoli da regalo per la casa.