Bompani, che da oltre 50 anni coniuga innovazione e tradizione negli ambienti della cucina italiana, ha assegnato a Pragmatika tutte le attività di Public e Media Relations con l’obiettivo di riposizionare...

Bompani sceglie Pragmatika per le attività di Comunicazione e Media Relations

Italia postato da pragmatika || 12 anni fa

 

Bompani, nota azienda modenese che dal 1954 produce e innova l’arredamento in cucina, ha affidato a Pragmatika la gestione delle relazioni con i media e le attività di consulenza marketing.

Le attività sviluppate saranno destinate ad accrescere la brand awareness, la visibilità dei prodotti e a consolidare il ruolo della società all’interno del mercato nazionale come sinonimo di design, efficienza e qualità.

L’esperienza pluridecennale di Bompani coniuga innovazione e tradizione nell’ambiente casalingo, ponendo grande attenzione ai dettagli: la cura dei particolari risiede infatti nelle linee, nelle forme pulite ed essenziali pensate per conciliare il Made in Italy con l’elevata tecnologia degli arredi e l’ottimizzazione degli spazi.

Crediamo che la comunicazione sia fondamentale per chi, come noi, cerca di evocare forti emozioni, puntando sia al design sia al contatto fisico del prodotto: per questo siamo convinti che il supporto strategico di Pragmatika possa sposare appieno la nostra filosofia aziendale, allacciando relazioni importanti sia con i media sia con i nostri clienti, presenti e futuri”, ha commentato Enrico Vento, Direttore Generale di Bompani.

Quello dell’arredo in cucina è un mondo pieno di stimoli e qualità, soprattutto in Italia. Siamo felici di iniziare questa nuova avventura con Bompani, una solida società che punta all’innovazione sin dalla sua nascita. Comunicare questo brand sarà una nuova sfida, ma anche una grande passione che porterà importanti soddisfazioni”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.