Un matrimonio che si rispetti non può non avere delle bomboniere. Tuttavia, le classiche cianfrusaglie con i 3 confettini allegati sono davvero noiose e, diciamoci la verità, sono anche passate di moda!...

Intrattenimento postato da SergioMilli || 9 anni fa

Un matrimonio che si rispetti non può non avere delle bomboniere. Tuttavia, le classiche cianfrusaglie con i 3 confettini allegati sono davvero noiose e, diciamoci la verità, sono anche passate di moda! Per di più, quante volte abbiamo giudicato (in modo negativo) i vari oggetti che abbiamo trovato? Troppo grandi, troppo piccoli oppure inutili del tutto o troppo particolari. Insomma, ogni bomboniera per il matrimonio ci è sembrata sempre inutile. Ecco, allora, alcune idee originali per rendere la bomboniera del vostro matrimonio originale, divertente e curiosa. Prima di tutto, se non volete rinunciare ai confettipotete sempre presentarli in modo diverso dal solito: una scatoletta di cartone abbellita in modo insolito, renderà la vostra festa più divertente. Alcuni esempi? Utilizzate dei timbri, oppure una scatola colorata con un motivo che riprende il tema del vostro matrimonio.  

Idee per bellissime bomboniere per il matrimonio

Se, invece, volete farvi delle bomboniere da matrimonio fai da te, allora potete seguire questi semplici passi: l'idea più semplice, ed originale, è la possibilità di donare ai vostri invitati una bella saponetta profumata. Oltre che utile (chiunque, prima o poi, si laverà utilizzando il sapone), presentandola in modo chic sembrerà sicuramente una bomboniera davvero originale. Infine, parliamo di una bomboniera originale, ma che in questi ultimi tempi sta prendendo sempre più piede: si tratta della Wedding Bag. In sostanza, è una piccola borsa (di carta, o di stoffa) al cui interno potete inserire tutto ciò che ritenete necessario per un matrimonio. Alcuni esempi? Le istruzioni per arrivare al ristorante, oppure il sacchettino con il riso, il programma dettagliato dell'evento e un piccolo omaggio. Qui potete sbizzarrirvi, ed inserire oggetti in base alla stagione: un ventaglietto se è estate, o un ombrellino se il tempo è incerto. Insomma, le possibilità per presentare ai vostri ospiti bomboniere matrimonio originali, divertenti e uniche sono davvero numerose: quale preferite?  

Fonte: http://www.mybomboniere.it/