E’ arrivato il giorno della prima comunione, una giornata fondamentale per tutti quei credenti che vogliono ribadire e confermare la propria fede religiosa. Sia che si festeggi in chiesa, sia che s...

Bomboniere per la Comunione del Figlio

Servizi postato da SergioMilli || 5 anni fa

E’ arrivato il giorno della prima comunione, una giornata fondamentale per tutti quei credenti che vogliono ribadire e confermare la propria fede religiosa. Sia che si festeggi in chiesa, sia che si festeggi in casa, la prima comunione è un evento importante per la crescita religiosa di ciascun individuo. Si prosegue quel percorso cominciato col Battesimo, grazie al quale, dopo un veloce bagnetto in acqua, ci si consacra alla fede in Cristo. E’ fondamentale questo evento perché si raggiunge quell’elevato standard di conformità cristiana e sarà un must per tutte quelle persone che credono fermamente nella religione cristiana e che desiderano attuare quel processo di religiosità e cristianità. Dal Battesimo alla Comunione, la felicità per ogni credente!

 

Bomboniere per il Maschio il Giorno della Prima Comunione

 

Il giorno della Comunione è ormai diventato un must quello di consegnare dei piccoli ricordi agli invitati alla propria festa. Per ringraziarli per aver partecipato e, sicuramente, per permettere loro di mantenere, nel tempo, un chiaro ricordo della vostra conferma nel mondo cristiano e dei festeggiamenti che avete organizzato. Se avete un maschietto come figlio, queste bomboniere sono l’ideale per voi. Vista la loro profonda adattabilità sia a maschi che a femmine, questi oggetti si confanno a tutte le esigenze. Se si è genitori alla ricerca di pensieri originali, anche per la comunione di un maschio, si consiglia altamente di acquistare queste bomboniere. Oggetti che sono solidali ma anche graziosi e fantasiosi.

 

Tipologie di Bomboniere per Tutti i Maschietti

 

Esistono numerose tipologie di bomboniere per il giorno della Comunione dei vostri maschi. Dando un’occhiata ai prodotti, si trovano: le stoffe portaconfetti della Tanzania, in grazioso tessuto, non eccessivamente femminili, adatti per tutti, sia maschi che femmine, con all’interno dei deliziosi confetti; le scatoline classiche, consigliatissime per la comunione di un maschio, perché non hanno decorazioni colorate o fantasiose che, in qualche modo, potrebbero richiamare all’universo femminile; i sacchettini di yuta, unisex (ovvero adatti per le comunioni sia di femmine che di maschi), in tinta monocromatica, con un laccio per tenerli ben fermi; ma anche i sacchettini della Tanzania riusciranno a rendere felici i figli, di sesso maschile, perché hanno decorazioni che richiamano ben poco all’universo femminile.

 

Essere Solidali con le Bomboniere per la Comunione di un Maschio

 

Acquistando queste bomboniere, si diventerà solidali perché, con una piccola donazione di poche euro si riceverà una bomboniera ma si aiuterà anche le persone che hanno partecipato alla produzione di questi oggetti. In particolar modo si aiuterà quelle donne africane che in questo momento hanno più bisogno del nostro aiuto economico, per garantire un futuro ai propri figli, per permettere loro di andare a scuola. Con un piccolissimo gesto si fanno grandi cose: si permette un graduale sviluppo economico delle popolazioni economicamente più disagiate sul suolo africano e si garantisce loro un’esistenza economicamente dignitosa. Si remunera il lavoro svolto da queste madri che, senza la vostra donazione e l’acquisto della vostra bomboniere, vivrebbero in una condizione di indigenza e ristrettezza finanziaria. Essere solidali acquistando queste bomboniere è il trampolino di lancio verso un mondo più equo e più stabile economicamente. Col vostro acquisto e con la vostra donazione riuscirete ad ottenere tre fondamentali obiettivi: grazie alla bellezza di queste bomboniere, gli invitati alla festa della vostra comunione rimarranno soddisfatti del vostro pensiero e, in loro, rimarrà un chiaro ricordo di quello che è stata la vostra grandiosa festa; i vostri figli maschi rimarranno soddisfatti perché avrete reso la loro prima comunione indimenticabile, grazie a questi oggetti; infine, avrete aiutato migliaia di persone africane che hanno fabbricato queste bomboniere e li avrete resi partecipi del fenomeno produttivo ed economico mondiale.