Sono molti i momenti nella vita di una persona che sono importanti. Ad ognuno di questi è fondamentale dare il giusto peso e il giusto valore, così che possano assumerà giustamente l’importanza e i...

Bomboniere e Regali Solidali per la Comunione di Vostro Figlio

Cultura e Società postato da SergioMilli || 5 anni fa

Sono molti i momenti nella vita di una persona che sono importanti. Ad ognuno di questi è fondamentale dare il giusto peso e il giusto valore, così che possano assumerà giustamente l’importanza e il significato che hanno veramente sia per coloro che partecipano in prima persona, che per tutti coloro che invece assistono e accompagnano il protagonista. Avvenimenti come ad esempio la comunione, il battesimo, la cresima oppure il matrimonio sono una classe di eventi che invece richiede un’attenzione ancora maggiore, dovendo essere organizzati e pianificati in ogni minimo e più piccolo dettaglio. Se poi vorrete mettere la ciliegina sulla torta e rendere l’evento perfetto e da ricordare, le bomboniere solidali per la comunione, per il matrimonio oppure anche per la cresima o il battesimo, saranno ciò che farà fare il salto di classe alla vostra celebrazione.

 

Celebrare la Comunione: tra Famiglia, Amici e Bomboniere

Le bomboniere solidali sono un regalo che non può assolutamente mancare nella comunione di un ragazzo. Non stiamo parlando tanto del valore che questo ha a livello materiale, ma è il significato e il valore che portano con sé, ciò che veramente importa. Con delle semplici bomboniere regalerete a tutti gli invitati e i partecipanti un ricordo. E cosa c’è di più bello di un ricordo di una bellissima giornata passata tra amici e conoscenti, all’insegna della gioia, del rispetto e dell’amore verso il prossimo? Un articolo, semplice ma dal grande significato, che saprà regalare delle emozioni forti anche con il passare dei mesi e degli anni: ogni qualvolta che qualcuno lo prenderà in mano nella propria abitazione, sarà ancora in grado di ricordarsi di quel fantastico evento di qualche anno fa, dove si celebrò un evento tanto importante e significativo come la comunione. Che siano membri della famiglia, amici e o parenti, non fa alcuna differenza. Tutti, senza alcuna differenziazione, potranno godere di una bellissima bomboniera solidale da portare a casa e conservare gelosamente come un bellissimo ricordo di un altrettanto bella celebrazione.

 

Bomboniere Solidali, un Gesto di Amore e Fratellanza

Le bomboniere solidali si differenziano notevolmente dalle classiche bomboniere che possono essere acquistate in un tradizionale e comune negozio al dettaglio. Stiamo parlando di una classe di bomboniere speciale, pensate e create senza alcuna finalità di profitto e di guadagno. Già questa affermazione riesce a dare un’immagine della portata di questo favoloso articolo, il cui scopo non è quello di far guadagnare coloro che le vendono, ma al contrario, vuole essere un prodotto solidale, attraverso la cui vendita si possa fare del bene e aiutare il prossimo. Tali bomboniere solidali sono perciò pensate proprio per regalare un sorriso a coloro che ne hanno bisogno: bambini e ragazzi in difficoltà che vivono in strutture di sostegno, beneficeranno direttamente dalla vendita di tali articoli. Grazie al supporto e all’aiuto di associazioni e organizzazioni no profit, questi potranno condurre un vita normale, come qualsiasi ragazzo, continuando a sognare e credere nel futuro e in un avvenire sereno e pieno di gioia.