BolognaIN ha appena lanciato il nuovo sito web, completamente rinnovato nella veste grafica e arricchito nei contenuti.

BolognaIN: la business community si presenta in rete con una nuova veste grafica

Social Network postato da pragmatika || 13 anni fa

Nata e sviluppatasi su LinkedIN, la nutrita rete di professionisti bolognesi che si anima sulle principali piattaforme di business social networking ha appena lanciato il nuovo sito web, completamente rinnovato nella veste grafica e arricchito nei contenuti.

 

Bologna, 4 novembre 2010 – BolognaIN, la business community formata da circa 2200 professionisti e manager che operano nell’area metropolitana di Bologna, presenta il nuovo portale www.bolognain.net. Dal layout dinamico e accattivante, la piattaforma web intende promuovere il business, l’innovazione e il fare rete attraverso la valorizzazione del dialogo e la comunicazione multicanale fra i suoi membri.

 

Il portale offre una panoramica globale sui principali eventi che coinvolgono periodicamente la città e che si caratterizzano per temi e format innovati. Si tratta di uno strumento utile a stimolare il confronto e la circolazione delle idee, nonché a cogliere le opportunità ed i plus legati all’appartenenza al gruppo.

 

Parallelamente al sito web, BolognaIN ha lanciato anche il progetto “Business Club Italia”, con l’obiettivo di realizzare una mappatura delle community business italiane che credono nell’ importanza del business networking aggregativo come fonte di valore.

Per accedere al portale basta andare su www.bolognain.net.