Forte del successo riscosso a Panorama Berlin, Centergross torna in Germania in occasione di Gallery Düsseldorf, la fiera esclusiva per le ordinazioni, i brand premium e i marchi di design di alta qualità....

Eventi postato da Omnia Bologna || 4 anni fa

Centergross di nuovo in trasferta: il distretto della moda bolognese torna in terra tedesca per il secondo appuntamento internazionale dell’estate. Dal 20 al 22 luglio parteciperà a Gallery Düsseldorf: fiera di settore che raccoglie oltre 800 brand di alta qualità e più di 6 mila visitatori business provenienti da tutto il mondo.

 

All’interno dello spazio espositivo saranno presentate le maggiori novità degli oltre 400 brand di moda rappresentati da Centergross; ogni giorno, inoltre, si terrà l’ormai caratteristico appuntamento gastronomico con le degustazioni di prodotti tipici bolognesi. Un format all’insegna del Food&Fashion con cui Centergross dallo scorso anno ha deciso di presentarsi ai vari eventi internazionali e che continua a riscuotere apprezzamento grazie all’abbinamento di due eccellenze del Made in Italy e del bolognese in particolare.


Lucia Gazzotti, presidente di Centergross, commenta la partecipazione a Gallery: «La moda forse più di altri settori è in continua e velocissima evoluzione: per questo è fondamentale presidiare gli eventi internazionali di riferimento, aggiornare i buyer e aggiornarci a nostra volta sulle maggiori novità e tendenze in corso. Il pubblico di questa fiera è inoltre per noi particolarmente strategico: il 40% delle presenze registrate proviene dalla Germania, mercato di riferimento per le aziende del nostro distretto, a cui si aggiungono altri Paesi europei di grande rilevanza per il mercato della moda, quali Italia, Gran Bretagna, Russia, Paesi Bassi e Croazia».

A chiudere un’estate 2019 densa di appuntamenti sarà l’attesa partecipazione a CPM Mosca, in programma dal 3 al 6 settembre e per cui fervono già i preparativi.

Fonte: /http://news.doc-com.it/public/N/N_09072019_185110.html