Scarica subito dal sito Bft o da Google Play l’applicazione Blue Entry. Aprire il cancello di casa non è mai stato così facile

Economia postato da bftautomation || 11 anni fa

Bft è un’azienda italiana del gruppo Somfy che da oltre trent’anni si occupa della progettazione, della realizzazione e della vendita di automazioni per l’ambito residenziale, industriale, commerciale e infrastrutturale.

 

L’azienda vicentina lancia Blue Entry, un’app per smartphone che permette agli utenti di aprire i varchi abilitati in maniera più semplice e veloce. Uno strumento innovativo, che porta l’avanguardia nel campo dell’automazione degli edifici.

 

Disponibile sia sul sito app.bft.it sia su Google Play, l’applicazione consente al proprio smartphone – con sistema operativo Android – di interagire via radio con cancelli e accessi di casa dotati di automazioni Bft. Attraverso le potenzialità del protocollo Bluetooth, Blue Entry consente di aprire un cancello con un veloce tap di conferma oppure, in modo automatico, quando si è in portata radio con l’accesso abilitato. Un sistema intuitivo per l’utilizzatore, che non deve più cercare il telecomando in tasca o in borsa.

 

Anche l’installatore avrà vita facile: le centrali, infatti, hanno bisogno solamente del protocollo U-link e di una scheda di espansione B Eba, che controlla fino a 16 cellulari. Blue Entry, inoltre, garantisce la massima sicurezza: la cifratura dati del Bluetooth e le password di accesso alla scheda di espansione impediscono qualsiasi tentativo di manomissione. La funzione Power Saving, infine, attiva un dispositivo di risparmio energetico che allunga la vita della batteria.

 

http://www.bft.it/jsp/it/scheda/interconnettivita-blue-entry_-_id_102.jsp

 

Fonte: http://www.bft.it/jsp/it/scheda/interconnettivita-blue-entry_-_id_102.jsp