OMÄR pubblica “Ci risiamo”, ossia la giusta espressione dell’incontro tra sonorità dark pop e rock che danno al brano vun’intensità drammatica e quasi cinematica.

Musica postato da allinfopuntoit || 3 anni fa

OMÄR pubblica “Ci risiamo”, ossia la giusta espressione dell’incontro tra sonorità dark pop e rock che danno al brano vun’intensità drammatica e quasi cinematica.

Il testo di OMÄR racconta una situazione di stalloe di indecisione, racconta il tentativo di fermare un circolo vizioso che altrimenti riporta la situazione al punto iniziale senza condurre ad una vera conclusione.

Il brano è accompagnato dal video di cui vi mostriamo, in anteprima, le immagini.

https://allinfo.name/it/omar-in-anteprima-su-allinfo-il-video-di-ci-risiamo/

Il video vuole descrivere il momento di contrasto in una coppia, in particolare una discussione dove tutto quello che si fa o si dice sembra un ostacolo insormontabileper le due parti coinvolte.

OMÄR è la sintesi di un lungo percorso musicale ed è un progetto che affonda le sue radici nella fusione artistica di alternative-pop, soul e hip hop e che scaturisce da una necessità espressiva. Le sonorità miste sono la naturale evoluzione della sperimentazione negli anni di vari generi musicali, partendo dal pop, passando dalla black music, dal rock e dallʼEdm. Lo scopo del progetto è la libertà di espressione attraverso la musica, che si traduce nella necessità di comunicare senza essere soggetti a giudizi di tipo estetico o etichette di alcun genere: da qui la scelta dell’artista di non rivelare – almeno, non subito – la sua identità. Il singolo di debutto di OMÄR si intitola “Ricominciare” a cui ora fa seguito,in radio e sulle piattaforme digitali,  Ci Risiamo.

https://www.facebook.com/heysonoomar
https://www.instagram.com/heysonoomar
snd.click/qiyogcfs

Fonte: https://allinfo.name/it/omar-in-anteprima-su-allinfo-il-video-di-ci-risiamo/