Solitamente le sezioni Blog nel portfolio online di un fotografo per matrimonio riportano le segnalazioni di nuove gallery o notizie strettamente legate alle novità “operative” legate all’attività...

Blog Juan Carlos Marzi: una fonte inesauribile di informazioni.

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Solitamente le sezioni Blog nel portfolio online di un fotografo per matrimonio riportano le segnalazioni di nuove gallery o notizie strettamente legate alle novità “operative” legate all’attività di fotografo nozze. Sul blog di Juan Carlos Marzi giovane fotografo professionista trovate molto di più.

Abbiamo cominciato con una rubrica dedicata alle idee per il vostro matrimonio, una serie spunti “stilistici” da copiare per nozze che non passano inosservate.

Abbiamo continuato con approfondimenti sul mondo della fotografia. Alcune riflessioni professionali sulla wedding ma anche sulla street photography. Abbiamo parlato di bambini ai matrimoni, di cibo, dello stile “reportage”, di strumenti del mestiere e di molto altro ancora parleremo.

Poi vi abbiamo dato periodicamente una lista di location in cui ambientare la vostra cerimonia di nozze tra Friuli e Veneto in particolare nelle provincie di Udine, Pordenone e Treviso. Ristoranti, agriturismi, castelli e via dicendo, ve ne abbiamo dato proprio per tutti i gusti.

Infine vi abbiamo fornito delle utili indicazioni per quanto riguarda il rito del matrimonio. Matrimoni civili, religiosi, simbolici ed anche gay.

Juan Carlos Marzi opera a in Veneto a Treviso ed in Friuli in particolare a Udine e Pordenone. Potete organizzare un primo incontro conoscitivo per un preventivo gratuito nel suo studio di Spilimbergo e prendere visione dei migliori lavori.