Tra le soluzioni progettuali più innovative del foro finestra presenti sul mercato c'è RoverBlock Energy, il blocco isolante della Roverplastik. RoverBlok Energy è un prefabbricato destinato...

 

 

Tra le soluzioni progettuali più innovative del foro finestra presenti sul mercato c'è RoverBlock Energy, il blocco isolante della Roverplastik.

RoverBlok Energy è un prefabbricato destinato alla costruzione finita del vano porta e finestra, è composto da spalle laterali in polistirene estruso espanso (XPS) e OSB rivestite in fibrocemento, ancorate ad un cassonetto a scomparsa realizzato in XPS con rivestimento interno in legno-cemento.

Grazie alla tecnologia utilizzata dalla Roverplastik, che da oltre 40 anni opera nel settore degli avvolgibili con estrema professionalità e garantendo sempre un altissima qualità del prodotto, è possibile realizzare qualunque tipologia di soluzione architettonica come ad esempio: facciate con rivestimento a cappotto, murature a cassa vuota, facciate rivestite con mattone o con serramento a filo muro interno e cassonetto tutto esterno e ancora fori finestra con contorni in marmo.

La soluzione RoverBlock Energy inoltre presenta numerosi vantaggi tra cui: risparmio nei costi di costruzione, brevi tempi di realizzazione, alta professionalità degli operatori, isolamento termico ed acustico garantiti, massimo grado di finittura con cassonetto completamente a scomparsa per un risultato estetico ottimale.

Infine tutti i prodotti utilizzati da Roverplastik sono certificati presso i migliori Istituti (consultabili sul fascicolo "Prove Tecniche") e sono progettati per adattarsi a qualsiasi tipo di serramento, con avvolgibile o scuro a battente.

Fonte: http://www.roverplastik.it/