Grazie a comScore validated Campaign Essentials il sito vuole dare agli inserzionisti la sicurezza di raggiungere, con le loro campagne sulla piattaforma, un pubblico reale attraverso soluzioni di digital...

Cultura e Società postato da Paolo999 || 7 anni fa

LONDRA, UK, 22 Febbraio 2017 -- Blasting News, uno dei principali social magazine del mondo, oggi ha annunciato di aver selezionato comScore validated Campaign Essentials™ (vCE®) per identificare e rimuovere il traffico fraudolento e dare ai clienti di Blasting News la sicurezza che le loro pubblicità abbiano un impatto su una audience reale e validata.

La piaga del traffico non valido è un serio problema per il web. Secondo un report del 2015 redatto da IAB il traffico non valido comporta per gli inserzionisti una perdita pari a 4.2$ miliardi ogni anno.

Blasting News ha utilizzato sin dal suo inizio tecnologie anti-bot sui suoi sistemi di misurazione dell'audience, al fine di creare un sito sicuro per i brand e gli inserzionisti. Ad ogni modo, i generatori di traffico non valido stanno diventando più sofisticati ogni giorno, e questa è una delle ragioni per cui comScore è stato selezionato per tracciare il flusso di lettori e filtrare le attività di traffico invalido sul sito di Blasting News.

Nel Novembre 2016, a comScore è stata assegnata la certificazione da parte del Media Rating Council (MRC) per l'identificazione e filtrazione del SIVT* (Sophisticated Invalid Traffic) mobile e desktop. comScore è la prima azienda ad offrire misurazioni sia sul contenuto che sulla campagna facendo leva su un sistema di filtrazione SIVT riconosciuto da MRC, fornendo al mercato metriche coerenti e filtrate per la pianificazione, l'acquisto, la vendita e la valutazione delle pubblicità digitali.

“Se una pubblicità non raggiunge una persona reale, è un serio problema. Vogliamo un traffico 100% reale e umano, senza alcun compromesso. Da questo momento, comScore misurerà tutto il traffico di Blasting News e fornirà dati utili a prendere azioni immediate. Questo significa chi gli inserzionisti possono essere sicuri di pagare solo per audience reali e umane sulle loro compagne, grazie alle metriche fornite da comScore” ha detto Andrea Manfredi, CEO di Blasting News.

 

Timur Yarnall, SVP Advertising, comScore, ha aggiunto: “L'identificazione di IVT sofisticato (SIVT) è estremamente importante visto quanto sono diventate complesse e mutevoli le tecniche di frode. comScore si impegna ad aiutare i suoi clienti nella difesa dei propri business contro queste tecniche avanzate e fornire un ambiente sicuro e di alta qualità per la pubblicità digitale.”

 

Per saperne di più su comScore, visita http://www.comscore.com/Products/Advertising-Analytics/validated-Campaign-Essentials-2 o contact us. 

* La definizione di MRC per Sofisticato IVT include “traffic identified through advanced analytics, multipoint corroboration, human intervention—such as hijacked devices, ad tags, or creative; adware; malware; misappropriated content.”

Su Blasting News

Blasting News è il principale social magazine al mondo – nato a metà del 2013, è ora il 142esimo sito più visitato al mondo, grazie a più di 100 milioni di visitatori unici mensili. Blasting News ha lettori in cinque continenti, uffici a Londra, New York, San Paolo, Milano, Roma e, presto, Singapore; ha una nuova edizione USA - Blasting News US -  lanciata di recente. Blasting News rappresenta un nuovo e rivoluzionario concetto di giornalismo, fatto dalle persone, per le persone. Gli articoli sono prodotti da collaboratori freelance delocalizzati (Blaster), verificate a curate da un team di professionisti senior. Inoltre, le news sono distribuite dai nostri Social Blaster, un team globale dei migliori influencer digitali. Tutti i processi sono alimentati dal crowd, senza una redazione centrale – grazie ad un uso estensivo della tecnologia (i flussi principali sono gestiti da algoritmi, per alcuni dei quali è stata depositata la domanda di brevetto).

 

Su comScore

comScore è una società di misurazione e opera con precisione sulle audience, i brand e il comportamento degli utenti. ComScore ha completato la sua unione con Rentrak Corporation a Gennaio 2016, per creare un modello per un mondo dinamico e presente su diverse piattaforme. Costruita sulla precisione e l'innovazione, i dati si combinano con le informazioni provenienti dal mondo digital, dalla Tv e dai film con ampi dettagli demografici per quantificare il comportamento dei consumatori multiscreen su grande scala. Questo approccio aiuta le media companies a monetizzare completamente le audience e permette ai venditori di raggiungere le loro audience in modo più efficace. Con più di 3,200 clienti e un'impronta globale in 75paesi, comScore rappresenta il futuro della misurazione. Le azioni di comScore sono attualmente scambiate su OTC Market (OTC:SCOR). Per maggiori informazioni su comScore, visita comscore.com.

 

Per entrare in contatto con Blasting News , scrivi a: linda.iulianella@blastingnews.com

Fonte: http://www.blastingnews.com/