Bizzarri srl propone arredamenti e soluzioni per supermercati

Bizzarri srl | Arredamenti e Soluzioni per Supermercati

Utilità postato da choku1 || 8 anni fa

Un supermercato con arredi moderni, funzionali e dal design accattivante è un esercizio commerciale che parte con un grande vantaggio rispetto la concorrenza. Per il cliente è infatti fondamentale sentirsi a proprio agio e potersi quindi rilassare durante il proprio shopping, chi è lungimirante lo sa bene e fa in modo da arredare al meglio i propri locali.Leader indiscusso nel settore è la Bizzarri srl, che da anni propone soluzioni e prodotti frutto della ricerca più avanzata.

Grazie ad uno staff che vanta al suo interno professionisti del settore, in grado di fornire assistenza e consulenza dalle fasi di progettazione fino a quelle di allestimento, la Bizzarri srl propone arredamenti e soluzioni per supermercati di grande qualità in grado di dare quel tocco in più ai tuoi nuovi spazi commerciali. Un apposito ufficio si occuperà di realizzare per voi utilissimi rendering che vi aiuteranno ad avere una idea più dettagliata e precisa di quello che sarà il risultato finale, mentre un ufficio tecnico saprà consigliarvi al meglio a proposito dei materiali e sistemi da adottare.Un ulteriore ufficio infine, vi aiuterà a dare il giusto impatto grafico e comunicativo al vostro marchio.

Un vero e proprio servizio a 360 gradi dunque, il che rende ancora più chiara e netta la leadership indiscussa che Bizzarri srl riveste nel settore, con grande soddisfazione dei propri clienti. All’interno del sito è possibile sfogliare il catalogo online per avere una panoramica ben precisa dei prodotti a disposizione, ed una galleria fotografica con alcune tra le nostre realizzazioni. Tra i prodotti che troverete all’interno del sito, merita una menzione speciale il Flexicart: questo originale trolley da spesa firmato Bizzarri è brevettato e già impiegato in tantissimi supermercati ed ipermercati Italiani. Bizzarri srl si trova in via A. da Sangallo, 9 – 06034 Foligno (Pg). Il contatto  è il +390742320590.