•        Bitcoin e altre criptovalute possono essere acquistati in modo sicuro, facile e veloce 365 giorni all'anno •        L'apertura al mercato italiano è parte del progetto di internazionaliz...

Bit2me, la piattaforma spagnola leader nel trading di Criptovaluta, arriva in Italia.

Economia postato da FEDERICA || 5 anni fa

 

        Bitcoin e altre criptovalute possono essere acquistati in modo sicuro, facile e veloce 365 giorni all'anno

        L'apertura al mercato italiano è parte del progetto di internazionalizzazione europea. 

 

Roma, 31 Dicembre 2018

Fonte: Economia, Tecnologia e Società

 

Bit2me, la piattaforma leader nel trading di criptovalute in Spagna, è approdata in Italia con l'obiettivo di rendere queste operazioni, facili, rapide e sicure con un servizio clienti ed un supporto tecnico al 100% italiano 365 giorni dell'anno.

 

Bit2me, fondata da Leif Ferreira e Andrei Manuel, dispone di una 'Guida Bitcoin' in italiano, destinata a risolvere tutti i dubbi circa la gestione di questa criptomoneta. Grazie a questa guida online, migliaia di utenti hanno già imparato che cos’ è Bitcoin e blockchain, come memorizzare e trasferire Bitcoin e molto altro ancora.

L'obiettivo, spiega Leif Ferreira, -fondatore e CEO di Bit2me, “è condividere le nostre conoscenze per rendere la comunità blockchain più forte, aumentandone il valore come abbiamo già fatto in Spagna, Francia, Portogallo ed ora in Italia, come parte del piano di Internazionalizzazione aziendale in Europa”.

Inoltre, nel Centro di Supporto l'utente troverà un elenco completo di articoli d’aiuto, creato per risolvere qualsiasi dubbio su come utilizzare il servizio. Troverete anche l’informazione necessaria per iscrivervi e realizzare operazioni di compravendita in solo tre passi in modo completamente sicuro

 

Gli utenti italiani della piattaforma Bit2me, fondata da Leif Ferrera (CEO) e da Andrei Manuel (Presidente), oltre ad acquistare Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Dash e Litecoin potranno anche venderli rapidamente e facilmente intercambiarli per euro, ricevendo il ricavato direttamente nel proprio conto bancario.

 

Le acquisizioni si possono realizzare istantaneamente con carta di credito. La criptomoneta puó essere anche comprata e venduta a mezzo bonifico bancario, con accredito in 24 ore e mediante operazioni completamente sicure.

Sin dalla sua fondazione, nel 2015, il progetto Bit2me ha ricevuto vari riconoscimenti nel settore finanziario tra cui il titolo di ‘Miglior startup spagnola 2015’con Caixa Bank ed il Primo Premio del concorso internazionale patrocinato da Visa: Fintech America 2015. Ha ottenuto inoltre il Premio al Miglior Modello Finanziario conferito da Deloitte ed è stata inoltre invitata dalla Commissione Europea a partecipare alla discussione sulla tecnologia blockchain e Bitcoin. Durante la UK Fintech Mission Bit2me è stata selezionata, dal Governo del Regno Unito, per lo sviluppo del suo progetto a Londra.

 

"Amiamo le sfide, ci motivano per continuare a crescere e per questo puntiamo ora su un paese promettente come l'Italia, dove abbiamo riscontrato un gran numero di persone interessate ad investire in criptovalute che hanno bisogno di una piattaforma sicura e di fiducia con la quale, oltre a realizzare transazioni, possano accedere ad informazioni attuali e specializzate, "assicura Leif Ferreira

Sin dal principio, nel 2015, Bit2me si è presentata come una compagnia pioniera ed innovatrice, nel mercato Fintech e Blockchain in Europa crescendo in modo esponenziale. Solo nell’anno 2017-2018 il volume di denaro che gestisce attraverso la piattaforma si è praticamente raddoppiato passando da 11 a 20 milioni di euro.