Produzione e Vendita Birra Artigianale in Umbria Birrificio Khamen

Alimentazione postato da 100000247173822 || 13 anni fa

Produzione e Vendita Birra Artigianale in Umbria
Birrificio Khamen

 

Birra Artigianale disponibile in due versioni:

KHAMEN CHIARA: Birra artigianale di colore giallo oro intenso, con schiuma densa e persistente. Esalta l'aroma del malto con sapore delicatamente dolce, protratto nel tempo, che lascia in bocca una sensazione di pienezza ed una "voglia di berne ancora". Rifermentata in bottiglia. Forma sedimento naturale. Alc. 5,4 %vol.

KHAMEN SCURA: Birra artigianale scura doppio malto, che richiama il colore del caffè fatto in casa con la moka, con schiuma densa e persistente. Esalta l'aroma del miglior cioccolato fondente, con note che richiamano il caffè appena torrefatto. L'aroma delle migliori varietà di luppolo, sapientemente selezionate, completa il quadro sensoriale. Rifermentata in bottiglia. Forma sedimento naturale. Alc. 7,1 %vol.

La KHAMEN viene venduta anche in bottiglie decorate a mano con motivi floreali o naturalistici. Ottima idea regalo, ogni bottiglia è decorata interamente mano ed è un pezzo unico.

Alla collezione si è aggiunto da poco un vero e proprio gioiello la JEWEL: birra chiara doppio malto, stile helles bock, alc. 7,0 % vol. una nuova linea in bottiglie di vetro da 0,33L.

Corposa, schiuma densissima e molto persistente, lascia in bocca un retrogusto fresco e mieloso.

Tutte le birre sono disponibili nei pratici fusti party keg monouso da 5L, con spillatore incorporato.

maggiori info su:

http://www.allwebitaly.com/view_produzione.birra.artigianale.umbria.html

Fonte: http://www.allwebitaly.it/html/view_produzione.birra.artigianale.umbria.html