A oltre un anno di attività nel mondo dell'online, il portale Bingoonlinegratis.com sbarca nel bingo terrestre, rivolgendosi anche alle persone che amano la versione tradizionale del gioco ingle...

Bingoonlinegratis.com lancia l'esclusivo servizio ''Trova il bingo più vicino a te''

Utilità postato da nibftpit || 12 anni fa

A oltre un anno di attività nel mondo dell'online, il portale Bingoonlinegratis.com sbarca nel bingo terrestre, rivolgendosi anche alle persone che amano la versione tradizionale del gioco inglese e agli stessi operatori del settore. Da oggi viene offerto gratuitamente sul portale l'innovativo servizio ''Trova il bingo più vicino a te!''. Bingoonlinegratis.com crede infatti fermamente in una grande e duratura ripresa in Italia di un gioco dalle potenzialità che si stanno esprimendo appieno solo in questi ultimi anni, grazie a una serie di aggiustamenti sia di natura fiscale che tecnologica.

''Trova il bingo più vicino a te!'' è l'esclusivo servizio gratuito, offerto al momento solo da Bingoonlinegratis.com, che permette all'utente di cercare la sala terrestre più vicina e di calcolare inoltre il percorso più veloce per giungervi.
La ricerca è semplice e intuitiva: è raggiungibile dall'homepage www.bingoonlinegratis.com o dalla pagina http://www.bingoonlinegratis.com/sale-bingo una volta digitato l'indirizzo nell'apposito riquadro di ricerca, verranno visualizzate la mappa del percorso e puntuali istruzioni per  giungervi. Sono inoltre presenti nella stessa pagina le sale bingo organizzate secondo le regioni italiane. Tutte le oltre 220 sale attive inserite nel sistema di geolocalizzazione di Bingoonlinegratis.com hanno regolare concessione Aams, in base all' ''Elenco concessioni Bingo'' aggiornato al 10/03/2010.