Ad un anno dal lancio del nuovo sito web del Gruppo Venpa3, è ora di bilanci. I dati parlano da soli e per il Gruppo si tratta di un vero e proprio successo.

Internet postato da infortec || 13 anni fa

Ad un anno dal lancio del nuovo sito web del Gruppo Venpa3, è ora di bilanci. I dati parlano da soli e per il Gruppo si tratta di un vero e proprio successo.Le origini del sitoIl sito, nato con l’obiettivo di porsi sì come contenitore di notizie attinenti le aziende che costituiscono il gruppo e i rispettivi servizi, ma soprattutto d’essere una fonte sempre attendibile di informazioni pertinenti il parco macchine condiviso dalle varie società, è oggi un riferimento forte nel mondo dei noleggiatori di piattaforme, macchine movimento terra, sollevatori telescopici ed autogrù. Il cuore dell’opera è infatti il parco macchine virtuale, sempre aggiornato nella gamma e nei dati.

Fonte: http://www.informazionetecnica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=474:bilancio-eccellente-per-il-sito-del-gruppo-venpa3&catid=42:eventi&Itemid=160