Il Bikini, hotel Rimini per celiaci, assicura infatti ai suoi ospiti una cucina senza glutine sicura, gustosa, appagante e senza differenze

Bikini: hotel Rimini per celiaci, una cucina senza glutine gustosa ed appagante, senza differenze

Turismo postato da hotelbikini || 12 anni fa

Rimini, 25 settembre 2011 Nel cuore di Rimini Marina Centro, sul mare, a due passi dal porto e dal parco Federico Fellini, il Bikini è un hotel per celiaci Rimini, a 4 stelle con ambienti eleganti e un’atmosfera calda ed accogliente. In questo hotel Rimini sul mare si può usufruire di esperienza, competenza e qualità nella preparazione di cibi senza glutine: il Bikini assicura infatti ai suoi ospiti una cucina senza glutine sicura, gustosa, appagante e senza differenze.

Tra le squisitezze della cucina senza glutine dell’Hotel Bikini troviamo torte, pane e paste fatte in casa, la mitica piadina romagnola che anche senza glutine mantiene intatto il vero sapore della Romagna, oltre a ricette più elaborate e particolari. L’obiettivo del Bikini, hotel Rimini 4 stelle, è infatti quello di offrire a tutti i clienti la tranquillità di sedersi a tavola senza compromessi e senza rinunce.

Lo staff del Bikini, hotel Rimini 4 stelle, organizza week end romantici con indimenticabili cene senza glutine a lume di candela, compleanni con tante sorprese e fantastiche torte buone e sicure, con la cura e la passione che solo chi conosce personalmente la celiachia può avere.

La specializzazione dell’Hotel Bikini nella preparazione di cibi senza glutine nasce dall’esperienza personale unita alla grande professionalità di tutto lo staff che si impegna quotidianamente nella preparazione di piatti gustosi, ricercati, sani e assolutamente sicuri. All’Hotel Bikini di Rimini, il piacere si assapora anche nelle camere vista mare affacciate sul mare Adriatico, comode ed accoglienti, dotate di tutti i comfort ed arredate con mobili in legno di ciliegio e tessuti sui toni caldi del rosso.

L’atmosfera che si vive al Bikini è perfetta per vivere momenti di autentica serenità, a due passi dal mare. L’Hotel Bikini offre anche camere comunicanti oltre che connessione internet Wi-Fi gratuita. Per informazioni: www.hotelbikini.com